mahalo ha scritto:Ambè...alla fine l'hai spesi sti eurini...bravo gabro vedrai che sarai soddisfatto e nn fa er purciaro sulle mute...ahahahahahahahaha
Gabro ha scritto:Guarda, il freddo ha prevalso sulla purciaraggine!
skavalek ha scritto:scusate...ma gurda che le mute galleggiano, e per assurdo più sono pesanti e più galleggiano, quindi a gabro non di cazzate
Fra78Surf ha scritto:Ragazzi, ho comprato una muta nuova 4/3, la muta ha la zip sulla schiena e sotto la zip ci sta un altro strato di muta protettivo per scolare nel caso entra acqua dalla zip....ecco , ho notato che nella parte esterna della muta poco più in basso della fine della zip ,è presente un forellino circolare preciso di un mm circa .(in corrispondenza del canale di scolo,quindi se entra acqua non entra nella muta ma nel canale di scolo), ....è un difetto che non dovrebbe esserci ho è fatto apposta per fare uscire l'acqua dal canale di scolo sotto la zip?
Fleur ha scritto:Fra78Surf ha scritto:Ragazzi, ho comprato una muta nuova 4/3, la muta ha la zip sulla schiena e sotto la zip ci sta un altro strato di muta protettivo per scolare nel caso entra acqua dalla zip....ecco , ho notato che nella parte esterna della muta poco più in basso della fine della zip ,è presente un forellino circolare preciso di un mm circa .(in corrispondenza del canale di scolo,quindi se entra acqua non entra nella muta ma nel canale di scolo), ....è un difetto che non dovrebbe esserci ho è fatto apposta per fare uscire l'acqua dal canale di scolo sotto la zip?
serve per infilarci un laccino a cui legarci il secondo leash di sicurezza nel caso ti si rompa quello normale!a volte puo' salvare la surfata e la vita!
Fra78Surf ha scritto:Fleur ha scritto:Fra78Surf ha scritto:Ragazzi, ho comprato una muta nuova 4/3, la muta ha la zip sulla schiena e sotto la zip ci sta un altro strato di muta protettivo per scolare nel caso entra acqua dalla zip....ecco , ho notato che nella parte esterna della muta poco più in basso della fine della zip ,è presente un forellino circolare preciso di un mm circa .(in corrispondenza del canale di scolo,quindi se entra acqua non entra nella muta ma nel canale di scolo), ....è un difetto che non dovrebbe esserci ho è fatto apposta per fare uscire l'acqua dal canale di scolo sotto la zip?
serve per infilarci un laccino a cui legarci il secondo leash di sicurezza nel caso ti si rompa quello normale!a volte puo' salvare la surfata e la vita!
Io invece di solito uso 4 leash 2 legati alle gambe e 2 alle braccia.....oh ma perchè invece di prendere in giro non si risponde seriamente o perlomeno avere il coraggio di rimanere in silenzio?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti