Prima lezione problemi resistenza

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Prima lezione problemi resistenza

Messaggioda mahalo » mer ott 27, 2010 1:02 pm

Ambè...alla fine l'hai spesi sti eurini...bravo gabro vedrai che sarai soddisfatto :splat: e nn fa er purciaro sulle mute...ahahahahahahahaha :lol:
mahalo

Messaggioda Gabro » mer ott 27, 2010 7:11 pm

mahalo ha scritto:Ambè...alla fine l'hai spesi sti eurini...bravo gabro vedrai che sarai soddisfatto :splat: e nn fa er purciaro sulle mute...ahahahahahahahaha :lol:

Guarda, il freddo ha prevalso sulla purciaraggine!

Comunque è davvero un'altra classe, bella muta davvero.
Pure tu hai la revolution se non sbaglio vero? la 4:3 o la 5:4 ?
Io ho preso la 5:4, ma è possibile che rispetto la 4:3 affondo così tanto di più? ho capito che è più spessa però mi sento davvero un sasso :| e poi devo dire che effettivamente è un bel culo remare con la 5:4 :banghead:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » mer ott 27, 2010 7:22 pm

Gabro ha scritto:Guarda, il freddo ha prevalso sulla purciaraggine!

Già??? E che famo a febbraio? :iced:
Cmq..io ho la revolution - x ed è una 5-4-3 e tutta sta pesantezza non la sento, anzi. Dipende pure da come ti calza credo.
mahalo

Messaggioda bruto » gio ott 28, 2010 2:19 pm

scusate...ma gurda che le mute galleggiano, e per assurdo più sono pesanti e più galleggiano, quindi a gabro non di cazzate
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » mar nov 02, 2010 3:05 pm

skavalek ha scritto:scusate...ma gurda che le mute galleggiano, e per assurdo più sono pesanti e più galleggiano, quindi a gabro non di cazzate

Lo sai qual'è il problema tuo Va? sempre secondo me ovvio: che però credi che con la conoscenza del surf si spiega tutto quello che ruota attorno al surf.
Mi spiego meglio: la muta sì galleggia, lo so benissimo visto che facevo le gare di nuoto col costumone e quelli troppo spessi li hanno banditi perchè illegali visto che davano un galleggiamento fuori dai limiti, ma se stai remando appoggiato sulla tavola, quindi la muta neppure tocca l'acqua (almeno nel mio caso, visto che il mio biccone 7'9 è una zattera) che contributo dovrei sentire?
Anche il legno galleggia sull'acqua, ma se cerci di surfare con un tronco di 5 kg legato sulla schiena non credo che la tavola ti sosterrebbe nello stesso modo...o dico di nuovo cazzate?
Gabro

Messaggioda bruto » mer nov 03, 2010 10:58 pm

no nn dici una cazzate, ma ti sei spiegato mele precedentemente, lo so benissimo che la muta va oltre il surf, guarda la pesca subacquea, ma se tu dici affondo di più dici una cazzata, puoi pesare di più puoi fare faticare di più ma non affondare tt qui ;)
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » gio nov 04, 2010 9:12 am

Come diceva Albertone: all right all right! :)
Gabro

Messaggioda bruto » gio nov 04, 2010 10:20 am

Seguh sempre la mia man e tieni sempre la tua street ,e nun te poi sbaglià, all right all right, me racomanno nun annà a destra che c'è er burone de a maranella, all right all right
bruto

Messaggioda Fra78Surf » lun set 10, 2012 6:33 pm

Ragazzi, ho comprato una muta nuova 4/3, la muta ha la zip sulla schiena e sotto la zip ci sta un altro strato di muta protettivo per scolare nel caso entra acqua dalla zip....ecco , ho notato che nella parte esterna della muta poco più in basso della fine della zip ,è presente un forellino circolare preciso di un mm circa .(in corrispondenza del canale di scolo,quindi se entra acqua non entra nella muta ma nel canale di scolo), ....è un difetto che non dovrebbe esserci ho è fatto apposta per fare uscire l'acqua dal canale di scolo sotto la zip?
Fra78Surf

Messaggioda Fleur » lun set 10, 2012 6:52 pm

Fra78Surf ha scritto:Ragazzi, ho comprato una muta nuova 4/3, la muta ha la zip sulla schiena e sotto la zip ci sta un altro strato di muta protettivo per scolare nel caso entra acqua dalla zip....ecco , ho notato che nella parte esterna della muta poco più in basso della fine della zip ,è presente un forellino circolare preciso di un mm circa .(in corrispondenza del canale di scolo,quindi se entra acqua non entra nella muta ma nel canale di scolo), ....è un difetto che non dovrebbe esserci ho è fatto apposta per fare uscire l'acqua dal canale di scolo sotto la zip?

serve per infilarci un laccino a cui legarci il secondo leash di sicurezza nel caso ti si rompa quello normale!a volte puo' salvare la surfata e la vita!
Fleur

Messaggioda Fra78Surf » mar set 11, 2012 7:36 am

Fleur ha scritto:
Fra78Surf ha scritto:Ragazzi, ho comprato una muta nuova 4/3, la muta ha la zip sulla schiena e sotto la zip ci sta un altro strato di muta protettivo per scolare nel caso entra acqua dalla zip....ecco , ho notato che nella parte esterna della muta poco più in basso della fine della zip ,è presente un forellino circolare preciso di un mm circa .(in corrispondenza del canale di scolo,quindi se entra acqua non entra nella muta ma nel canale di scolo), ....è un difetto che non dovrebbe esserci ho è fatto apposta per fare uscire l'acqua dal canale di scolo sotto la zip?

serve per infilarci un laccino a cui legarci il secondo leash di sicurezza nel caso ti si rompa quello normale!a volte puo' salvare la surfata e la vita!

Io invece di solito uso 4 leash 2 legati alle gambe e 2 alle braccia.....oh ma perchè invece di prendere in giro non si risponde seriamente o perlomeno avere il coraggio di rimanere in silenzio?
Fra78Surf

Messaggioda kobrinsky » mar set 11, 2012 8:47 am

sti cazzi che permalosa! :shhh:
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda Fleur » mar set 11, 2012 10:40 am

Fra78Surf ha scritto:
Fleur ha scritto:

Io invece di solito uso 4 leash 2 legati alle gambe e 2 alle braccia.....oh ma perchè invece di prendere in giro non si risponde seriamente o perlomeno avere il coraggio di rimanere in silenzio?

guarda che quando uno fa una domanda stupida è abbastanza lecito rispondere in maniera idiota eh!
eh via nun te scalda' pero' eh!
Fleur

Messaggioda Fra78Surf » mar set 11, 2012 11:47 am

chi sei tu per decidere se una domanda è stupida? intanto non hai saputo rispondere in maniera intelligente......non ho parole.Chiederò altrove a surfisti seri!!
Fra78Surf

Messaggioda lorcar » mar set 11, 2012 12:04 pm

vi consiglio la Xcel polypro a manica lunga e cappuccio
lorcar

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica