zion ha scritto:spaccare una tavola in due è una cosa che tutti i surfisti devono provare ...
spaccare una tavola contro uno scalino anche perche iinsegna ad aver cura della propria tavola e state attenti a come la si mangeggia ..
dare a un novellino una tavola che non si rompe lo spinge a non essere attento a cio che fa perche tanto la tavola non si rompe .... come dire .. hai il leash molla la tavola .... ecco .. chi surfa senza leash sa benissimo che non deve mollare la tavola o lasciarla ... uno che ha il leash spesso se ne fotte ... la stessa cosa vale per le tavole .....
come dire .... ho un servizio di cristallo a casa ma bevo in bicchieri di plastica perche cosi non si rompono ....
ma che senso ha ?????? perdersi il piacere di annusare la resina di una tavola nuova in cambio di una tavola che non si rompe fatta da macchine ??? è un insulto verso il surf e tutta la filosofia /amore/fantasia/ scelleratezza/ passione che il surf incarna .......... come dire .. io preferisco una triumph del 67 a un TMAX di merda ........
poi de gustibus ma preferisco una tavola che si rompe ma che amo piuttosto di un gioocattolo di similplastica fatto in cina
ma poi voi comprate le tavole pensando che si debbano rompere ????? no ma dico non stiamo mica parlando di un discount di tavole cazzo andate da decatlon a comprarle ?? ... io parlo DI TAVOLE ... le tavole sono come le donne vediamo di smetterla di sminuirle .. sembra che per voi siano solo degli oggetti inanimati con cui vi pucciate il culo in mare ......... le tavole sono l anima che ci lega al mare ..... un gradino in piu verso il paradiso ........ il mezzo con il quale diventare acqua ........... sono allibito .
zion ha scritto:anche se fossero indistruttibili sarebbo ugualmente un obrobio e per quanti pregi possano avere non saranno mai e poi mai amanti carismatiche .
scopatevi pure le bambole gonfiabili .... io continuo a scoparmi le mie puttanelle con l anima delicata
io davvero non posso pensare che sia affascinati da un orrore come il surftech .... è un insulto al surf e alla sua cultura
elba se vuoi fare un test ti do una mia tavola e la scagliamo contro un tuo surftech .
zion ha scritto:spero di aver chiarito il mio lato progressista e quello romantico .
Waterman ha scritto:
sicuramente il feeling è diverso ed i materiali next gen danno una sensazione più giocattolosa se mi passate il termine
elba69 ha scritto:Waterman ha scritto:
sicuramente il feeling è diverso ed i materiali next gen danno una sensazione più giocattolosa se mi passate il termine
Passiamo il termine, vorrei però capire che cosa significa.
Fleur ha scritto:elba69 ha scritto:Waterman ha scritto:
Passiamo il termine, vorrei però capire che cosa significa.
presente quando usi uno skate giocattolo e uno professionale? una roba del genere
elba69 ha scritto:Secondo me ti sbagli di grosso fleur. Il tuo accanimento non è obiettivo.
Mi sapresti dire quali sono le ragioni che differenziano una tavola a detta tua "professionale" da una tavola non professionale, o come la chiami tu giocattolo.....partiamo dai materiali e arriviamo alla prova pratica, con serietà e non la solita frase: la sensazione sotto i piedi ecc ecc.....a me garba la pasta al sugo a te in bianco, sono gusti, io non posso dire che sia più buona in bianco e che faccia meglio alla salute, posso solo dire che è più bella da vedere perchè a me garba il rosso.
Aspetto una risposta da waterman che ha nel quiver diversi tipi di costruzione e materiali e può dare un giudizio PERSONALE più obiettivo.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti