Waterman ha scritto:dreammm"
x il bic 9 intendi ecomp?
si si, è idistruttibile...lo puoi usare come leva per spostare gli scogli dai moli..
[quote="dreammm ha scritto:.. se no dalla panda si passa direttamente alla ferrari f1 non passando x una bmw........
e qui secondo me cappelli di brutto.
per esempio: io sono passato dallo scooter ad una moto da strada 600cc con 110cavalli senza dovermi comprare prima un 300cc da 50 cavalli.non so se rendo l'idea.
te lo dico con simpatia e senza voler fare polemica, ma tu confermi ciò che dicevo prima riguardo alle fissazioni dei surfisti. long= barcone a remi per imparare lento e pesante, short= roba figa per gente tosta, punto di arrivo. NO NO NO NO NO NO NO NO (secondo me eh..)
se devi fare una similitudine il long è una berlina e la short è una coupè...DELLA STESSA MARCA E DI PARI POTENZA...una più morbida, l'altra più agile...e così via nei paragoni.[/quote]
no waterman tranquillo nn me la prendo mica....io ho pieno rispetto x il long, ho visto degli ottimi surfisti sul long, quindi tanto di cappello...il mio è un gusto personale nel preferire le short, ma nn ti nego che in futuro sarei curioso d provare un bel long....zero preconcetti, se no nn ci evolviamo ne come surfisti ne come persone....
poi x la misura della tavola d rufus, io propendevo x il magnum xchè è indistruttibile (nn ti mangi le mani al primo bozzo), poi vuole scendere di misura e magari è meno traumatico il cambio cn una "semishort" e anche xchè penso abbia più mercato e poca svalutazione....ma se alla fine se prende un bic 9 non fa mica una cagata...
rufus x i 5 kg del grafico.....quelli sn indicativi, quindi nn preoccuparti x quello....