GIAMPI ha scritto:Rai.
Davide è solo la partenza che mi crea problemi e l'onda che ho descritto non è close out, anche se spesso sopra i 3' tende a tubare, ma hai lo spazio per surfarla, ovviamente con il mezzo adatto.
davidelba ha scritto:Giampi se vuoi ti vendo il mio Bonzer Campbel Bro 6'2 bumble bee........ma devi cacciare tanti soldini.
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:Giampi se vuoi ti vendo il mio Bonzer Campbel Bro 6'2 bumble bee........ma devi cacciare tanti soldini.
quello se lo vendi li caccio volentieri io dei soldini
bombolo ha scritto:E qui tutti a dire "cazzo ma il Tudor, il Lovelace, il ciuccio bello single fin, lo stubby e cazzivari girano da paura e vanno bene"....si, certo, ma con una shortboard thruster pisci in culo a tutti e fai meno fatica a partire, gestire, manovrare. Sia che tu voglia surfare morbido o che voglia aggredire il lip o tubare. Io ho una lost rocket che uso dai 30cm a fin dove ho coraggio e dopo un po' ha spazzato via tutto il mio quiver tranne i long. Perché ste cazzo di tavole fighette, che io adoro sia chiaro, sono capricciose e vogliono onda bella e pulita, ma noi si sa che le condizioni mutano velocemente. Entri con un metro liscio e dopo un ora hai mezzo metro chopposo e ciao a tutti i mid-range single fin e retrò. Invece con una shortboard ben tarata per il tuo peso, magari un po' più lunga e comoda, con una resinatura più generosa e bordi più rilassati rispetto a delle hp puoi entrare con qualunque condizione, spremere il meglio dalla session,non essere obbligato a fare gli air, i manovroni radicali o pompare come un n pazzo su una sezione più molla.
miguelsurf ha scritto:Ora ci resta da convertire Elba
davidelba ha scritto:Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:Giampi se vuoi ti vendo il mio Bonzer Campbel Bro 6'2 bumble bee........ma devi cacciare tanti soldini.
quello se lo vendi li caccio volentieri io dei soldini
Non mi sono dimenticato la promessa, se lo vendo, cosa molto improbabile, lo vendo a te
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti