L'importanza degli errori

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: L'importanza degli errori

Messaggioda zion » mar dic 11, 2012 12:43 pm

no dai un po di goliardia su !!! lo so come sono le onde da voi e ti assicuro che certe volte correrei da voi ... ma il freddo quello NO ... non lo tollero .. sono vecchio e il frddo l ho sempre odiato .. gia qui con 15 g l acqua e 15 g aria ... HO FREDDO fai te .... in sti giorni ho messo pure calzari e cappuccio ... ti assicuro che non servivano c era gente in 3 2 senza calzari e senza cappuccio ... ma io so vecchio :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda maqu » mar dic 11, 2012 1:13 pm

anche io surfo spesso l'adriatico ma carlo non l'ho mai conosciuto. in genere pero' sto piu' a nord, nei ravennati, lamone, lido di dante, diga nord e sud... a volte mi spingo fino al rock island (ma non e' quello a porto verde a fianco al porto?), molto valido.. ora sono fermo per un problema alla spalla ma a fine gennaio si ricomincia e mi piacerebbe conoscerlo perche' sono sicuro che dal vivo sia piu' simpatico che sul forum, qui in tutta onesta' ha un modo di fare che mi fa cascare il cazzo pero' dai nella vita non siamo tutti uguali e non possiamo piacerci tutti... per esempio a me piace la figa e a voi no, lo so e non me ne faccio piu' un problema... sono riuscito a superarlo

ps: una polemica del cazzo comunque salta sempre fuori... non voglio tirarla per le lunghe ma se uno risponde vuol dire che si e' sentito chiamato in causa... se no si fa i cazzi sua, no?
maqu

Messaggioda zion » mar dic 11, 2012 1:16 pm

ti piace la fica ??? fai veramente schifo ... sto forum sta diventando na zozzeria ...... vergognati !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda maqu » mar dic 11, 2012 1:18 pm

mi vergogno assai... ed e' stato un momento difficile quando l'ho scoperto... pero' posso sempre far finta che no, eh? :-D :-D :-D
maqu

Messaggioda zion » mar dic 11, 2012 1:22 pm

no caro !!!! devi passare al lato oscuro della forza !!!! :vader:
zion

Messaggioda ottinger » mar dic 11, 2012 1:24 pm

bruto ha scritto:ottinger

Cerco di spiegarti il mio pensiero tranquillamente

Dopo di chè nemmeno ti rispondo più altrimenti intervine il forum staff, gli ho promesso che mi comporterò bene , :-D :-D :-D

Caro Bruto, provo a rispiegarti anche io con calma, e non vedo perché non dovrebbe essere così: i motivi per arrabbiarsi sono decisamente altri...

prima di tutto magari ti converrebbe leggere meglio gli interventi e se mi fai vedere dove ho deriso qualcuno chiedo scusa e mi cospargo le ceneri sulla testa, perché non è proprio nel mio carattere o nel mio modo di vivere... al contrario,nel caso specifico, sono stato solidale ed ho espresso solo la mia simpatia nei confronti di un utente, non mi sono permesso di deridere nessuno

con le battute e gli scherzi goliardici ci vado a nozze, e secondo me per fare delle battute non devi essere qualcuno o dimostrare qualcosa, devi solo avere gusto, senso dell'umorismo e voglia di giocare
al contrario, quello che tu chiami perseverare (e io dicevo "prendere di mira") non mi piace molto, né se a farlo è l'ultimo dei niubbosi, né se è un pro/guru/quello che vuoi... ma come continuo a dire queste sono "mie" opinioni, e come sappiamo le opinioni sono come il buco del c**o: ognuno ha la sua!
proprio per questo motivo non mi metto a criticare i comportamenti degli altri, perché io non sono nessuno per farlo

se permetti mi fa ridere il fatto che solo certe persone da te autorizzate hanno il permesso di deridere alcuni utenti, mentre altre persone che "tu" non conosci devono stare zitte... se questa mia reazione non ti sta bene pace, me ne farò una ragione
poi ti ripeto, sono tuoi amici e fai benissimo a difendere la parte, ma questa cosa la trovo almeno divertente e non posso farci niente

per quanto riguarda il fatto che tu non mi conosca... beh, cercherò di farmi una ragione anche di questo: sono arrivato a 40 anni senza che tu sapessi della mia esistenza, proverò a vedere se riesco a farne altri 40... magari con un po' di fortuna ci riesco

detto questo, sicuramente non entrerò in stupidi flame o robe simili non perché l'ho promesso a qualcuno, ma perché sono troppo vecchio ed ho molte cose più interessanti da fare che perdere tempo dietro delle sterili ed inutili discussioni su internet

...e poi chissà, magari dopo 5 post riuscirò a trovarti anche simpatico :-D
ottinger

Messaggioda maqu » mar dic 11, 2012 1:24 pm

AHAHAAHAHHAHAHAAHHAHAHAH... il lato oscuro della forza... peccato quella storia sia andata male... ne avrei avuto da chiederti per non fare cazzate... e matteo mi sembrava molto in gamba per quello che dovevamo fare.. via... peccato e non andiamo troppo OT...
maqu

Messaggioda zion » mar dic 11, 2012 1:29 pm

ottinger a me di querllo che pensi te non me ne fotte un cazzo .. IO SONO SUPERIORE A TUTTI ... ora veniamo a cose serie .... ti piace la fica pure a te ??? ... meglio dirlo ora che sono sereno che domani quando saro incazzato .....

e smettetela di rispiegare le cose .... non siamo rincoglioniti ... cioe ... si lo siamo ... pero è uguale

bruto .. mannalo a fare in culo sto 40 enne ... c ha gia un piede nella fossa di suo ....
e mo sapete che ve dico ???
andate a fare un culo !!!
zion

Messaggioda zion » mar dic 11, 2012 1:32 pm

non e mai troppo tardi .. cmq con matteo e altri si potrebbe fare qualcosa .... vediamo con calma non si sa mai .... ora è tempo di pianificazione poi vediamo cosa fare
zion

Messaggioda maqu » mar dic 11, 2012 1:50 pm

magari... io ci credo ancora ma ci sono ormai solo due settimane prima che i budget per l'anno venturo chiudano... CAZZO DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI

se si fa partiamo in squadra e tu fai l'ospite indiscreto che gli piace il culo e non la fica.... :supergrin:
maqu

Messaggioda bruto » mar dic 11, 2012 2:07 pm

Caro Bruto, provo a rispiegarti anche io con calma, e non vedo perché non dovrebbe essere così: i motivi per arrabbiarsi sono decisamente altri...

prima di tutto magari ti converrebbe leggere meglio gli interventi e se mi fai vedere dove ho deriso qualcuno chiedo scusa e mi cospargo le ceneri sulla testa, perché non è proprio nel mio carattere o nel mio modo di vivere... al contrario,nel caso specifico, sono stato solidale ed ho espresso solo la mia simpatia nei confronti di un utente, non mi sono permesso di deridere nessuno

Ottiger mi sa che soffri di manie di protagonismo, ma chi ti ha calcolato, te l'ho spiegato anche, mi sa che sei tu che devi rileggere bene, la storia di surf project va avanti da molto prima della tua iscrizione, ma chi ti ha tirato in ballo, sei tu che lo senti riferito a te.......... e sono convinto al 1000 x 1000 che il mio discorso ti ha toccato.

con le battute e gli scherzi goliardici ci vado a nozze, e secondo me per fare delle battute non devi essere qualcuno o dimostrare qualcosa, devi solo avere gusto, senso dell'umorismo e voglia di giocare
al contrario, quello che tu chiami perseverare (e io dicevo "prendere di mira") non mi piace molto, né se a farlo è l'ultimo dei niubbosi, né se è un pro/guru/quello che vuoi... ma come continuo a dire queste sono "mie" opinioni, e come sappiamo le opinioni sono come il buco del c**o: ognuno ha la sua!
proprio per questo motivo non mi metto a criticare i comportamenti degli altri, perché io non sono nessuno per farlo

A bè io no, non mi piace scherzare, che Bruto sarei, però non capisco, parli che non ti piace " prendere di mira" però quando ho detto di lasciarlo perdere sei l'unico che non ha carpito, mi sembra che altri non hanno fatto la tua filippica...molto probabilmente ci arrivano prima di te.

se permetti mi fa ridere il fatto che solo certe persone da te autorizzate hanno il permesso di deridere alcuni utenti, mentre altre persone che "tu" non conosci devono stare zitte... se questa mia reazione non ti sta bene pace, me ne farò una ragione
poi ti ripeto, sono tuoi amici e fai benissimo a difendere la parte, ma questa cosa la trovo almeno divertente e non posso farci niente

Ridi su sto cazzo, fa come te pare

per quanto riguarda il fatto che tu non mi conosca... beh, cercherò di farmi una ragione anche di questo: sono arrivato a 40 anni senza che tu sapessi della mia esistenza, proverò a vedere se riesco a farne altri 40... magari con un po' di fortuna ci riesco

pensa a 40 anni quanto te piace perder tempo, e sentirti colpito dalle mie parole, ti ripeto, e ora te la dico molto spiccia almeno ci capiamo.
Sembri molto foresto.

detto questo, sicuramente non entrerò in stupidi flame o robe simili non perché l'ho promesso a qualcuno, ma perché sono troppo vecchio ed ho molte cose più interessanti da fare che perdere tempo dietro delle sterili ed inutili discussioni su internet

Alleluja, lascia perdere bruto il cojone, sei troppo maturo per star dietro a me.

...e poi chissà, magari dopo 5 post riuscirò a trovarti anche simpatico :-D

Naaaaaaa andrei contro corrente, io devo star sul cazzo per partito preso.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora che ti ho risposto ti dico la mia:

Ma tu chi sei?????? da dove vieni?????? ( visto che il profilo non lo dice) da quanto surfi????? dove surfi????? da quanto surfi???? a bè domanda stupida, a 40 anni saranno 20 anni che surfi come minimo........

fammi sta zitto va............

pensa che dopo i tuoi interventi, ne esci sempre da cojone

sei sei bravo...... perdi tempo con i poser e a difender teorie inutili

se sei un poser....... a 40 anni ti permetti di prender per il culo e dare del cazzaro a un ragazzo......

ne esci sempre male.......

Complimenti Eraclito
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda chicchinu » mar dic 11, 2012 2:45 pm

mah bruto te sei il primo che sputa veleno a chi ti pare su sto furum e quando iniziano a farlo anche gli altri che fai sta inversione di marcia? solo che stavolta un motivo c'era,a parte che non è questione di essere forti,surfare da tantissimoo o altro(che poi c'è gente che in 2 anni ne supera altra che ci va 10 anni ,in bravura dico),se uno dice che fa gli aerial e poi ti mette sti video è normale stranirsi ,e ci scsappa una battuta mica altro,poi io sono una sega ma lo dico,non vado a dire che faccio manovre! poi io non c'entro na sega ma te ottinger hai fatto un bel discorsetto, ti proporrei per il nobel per la pace+eloquenza,e non scherzo mi è piaciuto davvero,poi io non ho niente con surfproject,come credo nessuno qua(magari a
parte zion visto l'ultimo commento rivoltogli ;) )
poi surfproject un utlima cosa: zion non surfa tavolette mi sembra di capire,se surfi retro hai uno stile morbido ,essere aggressivo come dici tu non è un sintomo di bravura,anzi qua è pieno di gente nervosa che devo buttarci la manovra anche quando non ci sta,ma spesso non è un bel vedere
chicchinu

Messaggioda zion » mar dic 11, 2012 2:57 pm

secondo me state esagerando poi fate come vi pare .. cmq ..

chicchino io NON HO assolutamente nulla contro surfpr .. perche mai dovrei scusa ??? il video non conta nulla chi ha surfato con me sa come surfo davvero ... io sto sul picco di una delle piu famose onde italiane .. un motivo c e ... non sono di certo un pro e moltissimi vanno meglio di me e spero pure surfpr ... ma per fortuna so farmi rispettare ....

chicchinu che frase scortese ho detto contro surfpr sucsa eh ??

ragazzi .. fateve una risata .... oppure fate un bel flame !!! :headbang:
zion

Messaggioda chicchinu » mar dic 11, 2012 3:07 pm

macchè zion era na battuta lo sai che ti amo forte e duro e tu hai sempre ragione :capt: ah zion almeno tu capiscimi al volo dai cazzooo :wink:
chicchinu

Messaggioda zion » mar dic 11, 2012 3:28 pm

io penso solo a quando mi faro la doccia con te sappilo !!!
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica