seconda tavola

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: seconda tavola

Messaggioda davidelba » lun feb 18, 2013 3:55 pm

libeccio ha scritto:Che problema c'e'???????? C'e' che mi spaccate i maroni con chi pensate io possa essere secondo voi!!!! Si gira li intorno e intanto non si risponde..e si fanno velate minacce...

ahhhhhhh ho capito il problema vuoi una risposta sul foil e la mia teoria astratta ?
Però poi prometti che ti vai a fare un giro e magari cerchi un bel forum con tanta gente istruita e colta surfisticamente come lo sei tu e magari ci rimani anche per qualche anno ????

Ok affare fatto: la mia teoria del foil, è una teoria astratta dove un punto non coincide mai con l'altro e dove si raggiunge l'asse di congiunzione dei perimetrali arrivando alla determinazione del wide point e quindi del punto di maggior volume. Come si raggiunge l'asse ? Questo è quello che stiamo ancora cercando io e altri shaper.... E' una visione mistica che raggiungi sopratutto dopo aver mangiato una frittata con i mushrooms possibilmnete di provenienza Giamaicana.

Tutto risolto adesso, Inghi ha chiarito, io ho chiarito, questo è un forum di pazzi visionari e di ignoranti surfisticamente, tu sei di un altro livello, sei molto più informato, grazie della visita, spero di non sentirti più

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » lun feb 18, 2013 4:05 pm

bradpizza ha scritto:ho chiesto allo forumstaff di bannarmi perchè da solo non so come si fa...
che bella SUKATA che ti ha dato sto libeccio eh elbona?
ma poi voglio dire tu elba a parte di essere dell'elba chi sei cosa fai? quanti anni hai?
cos'è sto interrogatorio per gli utenti del foro?

no no no o non zi fa

Vi prego forum staff accontentate questo utente che vuole autobannarsi e non ce la fa......( basterebbe andare nel tuo profilo e cancellare account )

Brad se mi vuoi conoscere mandami un messaggio privato, se eri una bella Figa avrei preferito ma se ci tieni tanto ti posso accontentare, non sessualmente ovvio.... :lol:

quando mi vieni a trovare, ti racconto tutto, quanti anni ho, cosa faccio nella vita e tutto quello che vuoi sapere...io e te a 4 occhi, va bene ?

ciao bello
davidelba

Messaggioda davidelba » lun feb 18, 2013 4:17 pm

bradpizza ha scritto:allora che diritto hai tu di chiedere queste informazioni ad un altro utente???

+++++++

Ma che sei di fuori ? ah ah ah ah

5 minuti fa mi hai chiesto chi sono, cosa faccio, quanti anni ho, mi vuoi conoscere ed io non posso fare le stesse domande ad un altro ???......a me sembrate un po fulminati raga..... :lol:
davidelba

Messaggioda davidelba » mar feb 19, 2013 12:03 am

Ma come sei bravo ad insultare.......davanti ad un monitor sono tutti dei leoni.
Senza bisogno di dire chi sei, hai dimostrato cosa sei: un ragazzino che non si sa comportare a modo in un forum, arroganza, prepotenza ed infine insulti...A questo punto non è più affare mio, c'è chi di competanza prenderà i suoi provvedimenti.
davidelba

Messaggioda Forum Staff » mar feb 19, 2013 10:37 am

Prima se ne vanno da soli e poi ritornano... non ce la fanno proprio a stare lontani dal forum, cmq Bradpitt accontentato e pure libeccio...
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda lepro » mar feb 19, 2013 10:47 am

A questo punto non è più affare mio, c'è chi di competanza prenderà i suoi provvedimenti.

no vabbè questa te la potevi proprio risparmiare....anche perchè proprio tu un paio di post piu su hai velatamente minacciato brad...che sarà anche una testa di caxxo...ti avrà anche detto cose che ti han fatto girare le palline...ma dire cose...ti spiego a 4occhi chi sono....dai...e poi parli di leoni da tastiera... :lol: (ovviamente dirai che ti ho travisato come le pulizie di primavera :vader: )
libeccio sarà chi dici tu...non lo sarà....boh...ha avuto un atteggiamento un po saccente...puo anche darsi....hai risposto seriamente a quello che ti ha chiesto....a me non è sembrato....
eppoi...tirare in ballo gente di un altro forum...eddai su...ma che siamo su tecnica o nella sezione asilo....
da inesperto assoluto mi aspetto di vedere postare foto di tavole di shaper cazzuti che si sono inventati qualcosa di nuovo o hanno rielaborato soluzioni particolari, mi aspetto che si analizzino e se ne parli e si discuta...anche se mi riesce un take off du trenta...anche se sono una sega...per apprendere...per aumentare la mia scarsa conoscenza...nn che si dica che il surf è una cazzo di lastra di polistirolo...un po di resina e un garage...ECCECAXXO
:fullmoon: :wc:
anzi no è vero...lo shaping è una caxxo di lastra di polistirolo un po di fibra di vetro e della resina in un garage...certo
PIU UNA BADILATA DI MANUALITA' E UN OCEANO DI CONOSCENZA.....
lepro

Messaggioda Inghi » mar feb 19, 2013 11:14 am

Mi associo a Lepro

Davide, non tutti la pensano uguale, bisogna ammettere altri modi di pensare e anche di fare

A me non piacciono offese ed invettive ma magari se non si esagera e le si condisce di suggerimenti tecnici ecc.. ci passo sopra

se uno vuole andar via non si fa piu sentire, non occorre che il forum staff lo meta alla porta :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Forum Staff » mar feb 19, 2013 11:32 am

Niente da obiettare su quanto dice Lepro, è giustissimo discutere, ma in maniera costruttiva, cosa che gli interventi di brad e libeccio non sembravano proprio, anzi trasformavano il forum proprio in un asilo.

E' evidente Inghi che per quanto riguarda questi due soggetti, non ce l'hanno fatta ad andarsene e non farsi più sentire, e sono tornati sembra proprio per gettare benzina sul fuoco. Noi mettiamo alla porta chi lo chiede o chi lo merita, e non mi pare che l'atteggiamento di libeccio non lo meritasse, visto il contenuto offensivo dei messaggi.
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda davidelba » mar feb 19, 2013 11:36 am

lepro ha scritto:
A questo punto non è più affare mio, c'è chi di competanza prenderà i suoi provvedimenti.

no vabbè questa te la potevi proprio risparmiare......

Ciao Lepro

Mi dispiace che non si voglia mettere fine a questo fuori argomento ma mi chiami in causa e sono costretto ad intervenire almeno per chiarire qualcosa con te che me lo chiedi educatamente.

Chi di competenza è intervenuto e ha provveduto a cancellare ciò che ha ritenuto opportuno, ha sicuramente letto gli INSULTI e la diffamazione di un utente che non si è comportato bene. Non diamogli ulteriore peso a costui.

Le velate minacce da parte mia nei confronti delle persone sono soo una vostra interpretazione: ho una grande esperienza di forum e social network e vi assicuro che le persone davanti ad un monitor sono molto diverse da quello che sono di persona, io invito le persone che nei miei confronti sono ostili ad incontrarci in qualche occasione per un chiarimento o un confronto di persona perchè sono sicuro che a 4 occhi, seduti al tavolo con una birra, le ostilità svaniscono e le persone si ricredono reciprocamente.
Io non faccio il grosso al PC, non lo faccio nemmeno di persona, io voglio solo dare un'opportunità di dialogo personale.
spero di aver chiarito a te e non solo come la penso.

riguardo il discorso shaping se le persone lasciassero la possibilità agli altri di esperimersi senza assalirli continuamente con critiche, prese di posizione ed infine litigi, si parlerebbe molto più su surf e molto meno di questi OT
C'è gente che appositamente si infila in questo forum per creare scompiglio, il forum staff e gli amministratori ne sono a conoscenza, hanno i mezzi per farlo e speriamo di vederne sempre meno di questi provocatori da stadio....

Lepro, qualunque cosa avessimo scritto io e Inghi, seriamente , educatamente , ci avrebbero provocato, criticato e emuliato per il gusto di farlo e di quello che ti dico ne ho la certezza.

@ INGHI
Ne abbiamo già parloto fra noi, io non accetto gli insulti, non sopporto le prese per il culo se fatte con malignità e per offesa, non sopporto gli infami.
Chiaramente tu sei libero di accettare ogni genere di risposta, io non la penso come te in questo caso.
Il forum staff ha già provveduto a mettere alla porta chi se lo è meritato.
davidelba

Messaggioda Inghi » mar feb 19, 2013 11:55 am

son d'accordo Davide, è solo che certe volte bisogna mettersi in discussione e pensare che nessuno è perfetto, io per primo.
Vado in OT ma ripeto, ankio potevo essere meno incisivo, per il famoso 3d che ha scatenato la dispora. Mi son dikiarato pubblicamente contrario a bannare il romano, da parte di forum staff, forse ho sbagliato forse no, boh?

se lo scambio di idee tecniche è condito con qualche "frase goliardica" mi sta bene, se si esagera non ci sto. Stabilire quale sia il confine è difficile, tutto qua.

@forum staff
' evidente Inghi che per quanto riguarda questi due soggetti, non ce l'hanno fatta ad andarsene e non farsi più sentire, e sono tornati sembra proprio per gettare benzina sul fuoco. Noi mettiamo alla porta chi lo chiede o chi lo merita, e non mi pare che l'atteggiamento di libeccio non lo meritasse, visto il contenuto offensivo dei messaggi.

anke su questo punto mi devo dissociare, non v'è certezza che si tratti di soggetti della serie "a volte ritornano", concordo invece se mettete alla porta chi lo kiede o lo merita

anzi devo dire che su altri forum le regole sono molto più ferree
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda miguelsurf » mar feb 19, 2013 3:57 pm

Forum Staff ha scritto:Prima se ne vanno da soli e poi ritornano... non ce la fanno proprio a stare lontani dal forum, cmq Bradpitt accontentato e pure libeccio...

Con questa mi pare che Forum Staff ci ha confermato alla grande che Libeccio fosse una vecchia conoscenza! :)
A questo punto scatta il sondaggio :confused: : chi nasconde quella maschera?? (io voto) water, water-man! :headbang: :lol:
miguelsurf

Messaggioda Forum Staff » mar feb 19, 2013 4:25 pm

Sarebbe un gioco al massacro... lasciamo stare :-D
Forum Staff
Site Admin

Precedente

Torna a Tecnica