libeccio ha scritto:Che problema c'e'???????? C'e' che mi spaccate i maroni con chi pensate io possa essere secondo voi!!!! Si gira li intorno e intanto non si risponde..e si fanno velate minacce...
ahhhhhhh ho capito il problema vuoi una risposta sul foil e la mia teoria astratta ?
Però poi prometti che ti vai a fare un giro e magari cerchi un bel forum con tanta gente istruita e colta surfisticamente come lo sei tu e magari ci rimani anche per qualche anno ????
Ok affare fatto: la mia teoria del foil, è una teoria astratta dove un punto non coincide mai con l'altro e dove si raggiunge l'asse di congiunzione dei perimetrali arrivando alla determinazione del wide point e quindi del punto di maggior volume. Come si raggiunge l'asse ? Questo è quello che stiamo ancora cercando io e altri shaper.... E' una visione mistica che raggiungi sopratutto dopo aver mangiato una frittata con i mushrooms possibilmnete di provenienza Giamaicana.
Tutto risolto adesso, Inghi ha chiarito, io ho chiarito, questo è un forum di pazzi visionari e di ignoranti surfisticamente, tu sei di un altro livello, sei molto più informato, grazie della visita, spero di non sentirti più
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo