Tavole Hawaii Aqui fast trainer personalizzate

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Messaggioda zangu » mar dic 01, 2009 5:00 pm

Vabbe` a Spartaco, mi propongo come surfer super partes per una prova (gratuita :-D ) del tuo metodo di insegnamento, prendendomi l`impegno di postare il report del training su Surfcorner eddajeee :-D :-D :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Fleur » mar dic 01, 2009 5:14 pm

bene per lo meno questa discussione ora ha un certo senso!
Fleur

Messaggioda vagabondo » mar dic 01, 2009 7:01 pm

@Spartaco: grazie per il tuo interventoche spero metta fine a questo tread.
@Doctor: sei come un tifoso della juve che va a prendere un caffè in un bar di tifosi del Toro ed appena sente qualche sfotto incomincia a minacciare querele a destra e manca..... non so quanti anni hai ma ti sei comportato in una maniera del tutto puerile travisando di fatto quanto scritto.
@resto degli adepti di Spartaco :SIETE PEGGIO DI SCIENTOLOGY!!!!!! (senza offese x Spartaco inteso :-D )

noi qua ci siamo anche per ridere e scherzare quando non c'è onda
non vi piace??? cambiate forum....

surfate di pi√π e fatevi meno seghe mentali va..... :surf:
vagabondo

Messaggioda Stallone » mar dic 01, 2009 7:59 pm

Zangu tanto non ti risponderà Spartaco... col cavolo che ti fa fare il corso gratis :lol: :lol: :lol:

NO MONEY NO PARTY :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stallone

Messaggioda zangu » mer dic 02, 2009 10:15 am

Stallone ha scritto:Zangu tanto non ti risponderà Spartaco... col cavolo che ti fa fare il corso gratis :lol: :lol: :lol:

NO MONEY NO PARTY :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: vabbe`, io c`ho provato! :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Inghi » mer dic 02, 2009 1:25 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Re: Dovere di chiarimenti...

Messaggioda mahalo » mer dic 02, 2009 1:27 pm

spartaco ha scritto:... siamo tutti accomunati da un unico denominatore: divertimento e spensieratezza, gioia di vivere e di esprimere il bimbo che è in noi.

Buone onde…
Aloha,
Spartaco

Ciao a tutti!
Parole sante le tue :wink: ... dire che concordo è dire poco!

Odio la superficialità e la faciloneria che, nella mia esperienza, portano alla frustrazione e/o al fallimento. A me piace proprio impegnarmi e stare concentrato, sbagliare ed essere ripreso; sentirmi tranquillo di stare sulla strada giusta mi permette di impegnarmi al 1000% e per far questo la fiducia che si ha nel proprio trainer conta molto, moltissimo e lo dico per esperienza diretta (in altro sport); Dall'intervento di Spartaco si capiscono delle cose per me molto confortanti e molto importanti e quindi ... credo di aver trovato quello che cerco :bounce:

Per quello che riguarda le tavole e il corso io mi fermo qui, non ho bisogno di altro né di ulteriori conferme per decidere se andare ... resta solo il quando ... :surf:

Ringrazio davvero tutti voi che avete contribuito a sviscerare questo argomento e che avete riportato le vostre esperienze con Spartaco. Saluto tutti! ... :splat: e buone onde :tao:
mahalo

Messaggioda cesi » mer dic 02, 2009 7:07 pm

[quote="doctorwax"]caro fleur,
come vedi hai scritto molte cose "al limite" della legalità
ma stai tranquillo, nessuno ti querela, nessuna minaccia velata;
anzi, ti prego di smetterla di darmi del codardo, se ti devo minacciare te lo dico chiaramente, stanne certo.

questo sarà il mio ultimo intervento, sarai libero di rispondere e di insultarmi quanto vuoi.

quello che hawaii aqui insegna è che la tavola è solo un mezzo e che TU sei al centro della questione

tutti gli shaper progettano tavole, spartaco progetta la tua surfata
la tavola deve essere tua, non tu-surfista devi essere schiavo delle tavole.

spartaco ti consiglia di usare la tua tavola a lungo, almeno un anno e mezzo, se volesse vendere tavole, farebbe il contrario
ti porta a capire che tu devi migliorarti, non la tua tavola (comprandone una nuova ogni mese, alla spasmodica ricerca della chiave)

ricorda: molti surfisti "poveri" surfano pezzi di legno

la differenza è che io ora ho capito come esprimermi con la mia tavola, tu invece ancora pensi di poterti esprimere differentemente in relazione alla tavola che usi

ma veramente pensi che un pollice in pi√π o in meno ti cambi la vita?

o forse è più importante sapere che ti ti "vende" una tavola sa chi sei, di cosa hai paura e cosa ti rende felice?

se sapessi quanto ti prendono in giro gli "shaper famosi"
hahahahahahahahahaha
mezzo pollice, un pò più di volume, tail modificato...e volerai...
hahahahahahahahahahahahaha

spartaco usa linee semplici e funzionali
se sei principiante, linee da principiante
se sei avanzato, linee da avanzato
poi lavora su di te
tu devi migliorare...le tavole surfano quasi tutte benissimo...

magia...tavole banali...risultati eccezionali
non per tutti, solo per soul surfers.

Sei veramente fuoiri luogo..........quì si parla di surf, ci si confronta, ci si incazza, e si esprimono le nostre opinioni punto. Nessuno scrive cose "al limite della legalità"....... ma che vuoi? scendi dal piedistallo bello.
cesi

Messaggioda cesi » mer dic 02, 2009 7:14 pm

tra l'altro........ nessuno si preoccupi per fleur, nel gabbio un ci va di sicuro, la su moglie è un avvocato penalista con i contricazzi!
....si lo so, pensavate che fleur fosse gay,e avevate ragione!il matrimonio è solo una copertura!
cesi

Messaggioda surfaduro » mer dic 02, 2009 7:23 pm

cesi ha scritto:tra l'altro........ nessuno si preoccupi per fleur, nel gabbio un ci va di sicuro, la su moglie è un avvocato penalista con i contricazzi!
....si lo so, pensavate che fleur fosse gay,e avevate ragione!il matrimonio è solo una copertura!

meno male, dalla preoccupazione non dormivo la notte...
surfaduro

Messaggioda Fleur » mer dic 02, 2009 7:26 pm

quando non dormi diccelo che ti si viene a fare compagnia io e cesi, vedrai dopo come dormi bene............
ah ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Stallone » mer dic 02, 2009 8:51 pm

SEX IN THE BED AND SURF IN THE SEA :lol: :lol: :lol: :lol:

Sperimentate raga......

MEGLIO CAMBIARE NO?

(magari mi faccio contagiare da SPARTACOLOGY)

PREPARATE I VACCINIIIIIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol:
Stallone

Messaggioda surfaduro » mer dic 02, 2009 11:04 pm

Fleur ha scritto:quando non dormi diccelo che ti si viene a fare compagnia io e cesi, vedrai dopo come dormi bene............
ah ah ah ah ah ah ah

guardate che vi querelo... :-P
surfaduro

Messaggioda milisurf » mer dic 02, 2009 11:59 pm

io sono nella setta di GAYOLOGY...loro mi hanno inculcato che non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello....W IL PENNELLOOOOOO
milisurf

Messaggioda Inghi » gio dic 03, 2009 12:01 pm

milisurf ha scritto:io sono nella setta di GAYOLOGY...loro mi hanno inculcato che non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello....W IL PENNELLOOOOOO

:lol: :lol: :lol:
mi fai morire Mili
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica