da cesi » mer dic 02, 2009 7:07 pm
[quote="doctorwax"]caro fleur,
come vedi hai scritto molte cose "al limite" della legalit√â€
ma stai tranquillo, nessuno ti querela, nessuna minaccia velata;
anzi, ti prego di smetterla di darmi del codardo, se ti devo minacciare te lo dico chiaramente, stanne certo.
questo saràil mio ultimo intervento, sarai libero di rispondere e di insultarmi quanto vuoi.
quello che hawaii aqui insegna è che la tavola è solo un mezzo e che TU sei al centro della questione
tutti gli shaper progettano tavole, spartaco progetta la tua surfata
la tavola deve essere tua, non tu-surfista devi essere schiavo delle tavole.
spartaco ti consiglia di usare la tua tavola a lungo, almeno un anno e mezzo, se volesse vendere tavole, farebbe il contrario
ti porta a capire che tu devi migliorarti, non la tua tavola (comprandone una nuova ogni mese, alla spasmodica ricerca della chiave)
ricorda: molti surfisti "poveri" surfano pezzi di legno
la differenza è che io ora ho capito come esprimermi con la mia tavola, tu invece ancora pensi di poterti esprimere differentemente in relazione alla tavola che usi
ma veramente pensi che un pollice in pi√π o in meno ti cambi la vita?
o forse è più importante sapere che ti ti "vende" una tavola sa chi sei, di cosa hai paura e cosa ti rende felice?
se sapessi quanto ti prendono in giro gli "shaper famosi"
hahahahahahahahahaha
mezzo pollice, un pò più di volume, tail modificato...e volerai...
hahahahahahahahahahahahaha
spartaco usa linee semplici e funzionali
se sei principiante, linee da principiante
se sei avanzato, linee da avanzato
poi lavora su di te
tu devi migliorare...le tavole surfano quasi tutte benissimo...
magia...tavole banali...risultati eccezionali
non per tutti, solo per soul surfers.
Sei veramente fuoiri luogo..........quì si parla di surf, ci si confronta, ci si incazza, e si esprimono le nostre opinioni punto. Nessuno scrive cose "al limite della legalità"....... ma che vuoi? scendi dal piedistallo bello.