Fleur ha scritto:insomma tu dici che una fabbrica che produce in larga scala mette sul mercato un prodotto che è sicuramente piu' professionale di chi invece produce lo stesso prodotto artigianalmente?
sei veramente sicuro di quello che affermi?
ma poi tu (se non hai cambiato lavoro) lavori in un campo che con il surf e il surftech (come del resto il mio lavoro quindi la mia opinione pesno sia esattamente autorevole come la tua) c'entra ben poco o sbaglio?
zion ha scritto:chiedete ad elba se volete sapere qualcosa sui surftech ... lui è un tecnico ...se non le sa lui ste cose che lo fa di lavoro ......
zion ha scritto:sara ma io preferisco un patek a un casio .... possibilmente un gran complicaZION hihihihihihih
zion ha scritto:mai e poi mai cambierei un patek con un casio .....
elba69 ha scritto:
La professionalità è una parola che hai usato tu per primo e per tanto avresti dovuto sapere a cosa riferirti.
Come puoi definire un oggetto professionale o non professionale ?
Semplicemnete andando alla fonte della produzione, anzi partendo addirittura dalla studio dalla progettazione e dallo sviluppo prima che dalla produzione.
Un oggetto studiato, disegnato, sviluppato e prodotto in uno stabilimento industriale dove vengono utilizzati macchinari professionali e personale qualificato, si può definire un oggetto professionale con indubbie qualità.
Per cui la risposta è SI sono veramente sicuro di quello che stò affermando.
mahalo ha scritto:Waterman ha scritto:mahalo ha scritto:Ma a livello di misure che differenze ci sono? Nel senso che io sappia il ST galleggia di piu quindi mettiamo che io mi trovi bene con la short normale 2 1/4 o 5/16 che spessore dovrei scegliere col ST? Cosi a occhio e a parità di shape diciamo...
non saprei .... non sono un tecnico....però sul sito della surftech c'è una sezione che ti permette di scegliere la tavola adatta al tuo stile, peso, capacità..
No vabbè chiedevo a te che spessore usi di st...visto che pesi piu o meno come me...cmq mo ce guardo grazie ;)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti