BOOONIII RAGAZZI BOOONI!!!
ma che trip vi fate prima di entrare?
vi prendere roba forte! @_@
in mare non l'ho mai visto e la romagna la giro...
mi dispiace in barca a vela non esco LOL
se vieni a surfare in uno degli spot dove vado di solito e non mi vedi ti presterò degli occhiali, ma non me li perdere in acqua...
dai scherzi a parte, sono sempre in acqua in romagna, fra ravenna e fano, e sempre nello spot che fa condizioni migliori.
le previsioni qua sono importantissime, più che in qualunque altro posto, e sappiamo sempre dove andare per surfare "il meno peggio".
per zion, da come parlava pensavo fosse uno col mio stesso stile, ma non avrebbe senso fare un confronto.
intendo, magari col fish, col longboard, con lo stile retrò è un fenomeno, ma abbiamo un modo completamente diverso di andare.
non fai il tipo di surf che faccio io, si vede da come sei impostato. puoi essere migliorato tantissimo nell'uso del fish, magari fai delle carvate lunghe e stilose che me le sogno.
ma tu ti sogni la mia velocità e le mie manovre sul lip.
ti avevo inquadrato all'inizio come un ragazzetto spara minkiate e spara aerial, e invece sei un nonno fishone
in generale siete tutti molto retro-addicted, si vede. io apprezzo lo stile delle tavole retrò ma non mi ci trovo.
sono molto front-footer nel modo di surfare, con le tavole retrò bisogna essere backfooter per forza o la tavola rimane lì!
cmq waterman stai simpatico pure a me! diciamo che io sono partito ponendomi umile, solo che venivo preso per il culo per le onde che surfavo. quindi come rigiri la frittata qui c'è gente che ha bisogno di fare la prima donna in un modo o nell'altro, e trovo la cosa assai buffa.
i tuoi pareri non li ho mica presi a male, ti spiegavo solo che se la pompata non segue l'onda, come andatura, la tavola ovviamente si ferma.
poi è un video di 6 anni fa, se da allora pompassi uguale sarei un cavernicolo senza attitudine di evoluzione :D