La tavola per le onde di merda

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: La tavola per le onde di merda

Messaggioda miguelsurf » lun mar 17, 2014 5:34 pm

miguelsurf ha scritto: Certo Elba si poteva risparmiare di chiedere il ban di doraemon, così ha fatto il suo gioco e abbiamo perso uno che che di surf surfato ne capiva.

Mi auto-cito per contraddirmi da solo! ! !
Peccato davvero che doraemon sia stato bannato.... volevo fargli un paio di domande.
Si è risvegliato il mio spirito da sherlock holmes infame spione che non c'ha un c***o da fare e ho usato il tasto "cerca" del forum per vedere i primi messaggi del nostro amico...
bene questo è il suo esordio (ottobre 2010):

viewtopic.php?f=3&t=6359

e da solo si descrive: "Peso 80, livello medio basso dai...surficchio, qualche cut back mi viene ma niente di che.."

quindi niente di che, come possiamo essere io, elba o tantissimi altri.
E in poco più di 3 anni sarebbe diventato il super esperto come si presentava adesso?

Ti prego, doraemon, parlaci ancora degli anni che hai vissuto sull'Oceano.
Peccato davvero che non sei più nel forum, avrei voluto sapere tutto della tua progressione incredibile.

Addirittura di là pare che l'identità del nostro sia stata svelata e dovrebbe essere uno che ha iniziato a surfare nel 2009 o giù di lì....

...oh poi di cose giuste ne diceva, per carità, sul tecnico mi sono trovato più spesso d'accordo con lui e bombolo che non con elba, ma appunto era uno più che normale come tutti noi no Gerri Lopez eh....
miguelsurf

Messaggioda Cè1975 » lun mar 17, 2014 6:23 pm

..giusto per non finirla mai eh?
Cè1975

Messaggioda bombolo » mar mar 18, 2014 8:06 am

Miguelito miguelito.....capisco che doraemon ti manca molto, ma non c'e' piu. devi fartene una ragione e cntinuare a vivere. E' dura, ma con il tempo....
bombolo

Messaggioda davidelba » mar mar 18, 2014 10:35 am

Cè1975 ha scritto:..giusto per non finirla mai eh?

Ciao Miguel

:lol:

La cosa bella Cesare è che qualcuno pensa che io e miguel siamo la stessa persona...........

:lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » mar mar 18, 2014 10:58 am

P:S

Prima che giustamente intervenga il forum staff per ricordarci che siamo OT

Chiudiamo la storia FALSI, FASULLI, FENOMENI.
Abbiamo avuto un paio di comparse bel camuffate da pro surfer, hanno fatto,il loro show, ci siamo divertiti tutti, lasciamo perdere e andiamo avanti, dopo una figura del genere certa gente dovrebbe avere un briciolo di dignità , guardarsi allo specchio e farsi qualche domanda. Speriamo che se le facciamo 4 domante ma sopratutto trovano delle risposte sensate per ciò che hanno fatto.
Passo e chiudo, abbiamo dato fin troppo importanza e risalto ai falsi nick names.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda planza » mar mar 18, 2014 11:04 am

Un saluto ai due bontemponi, si sono divertiti loro, ci siamo divertiti noi a leggere, mi spiace per chi si è fatto del nervoso, come dice Gep gambardella " sull'orlo della disperazione non ci resta che farci compagnia, prenderci un po in giro" Buona vita
planza

Messaggioda bombolo » mar mar 18, 2014 11:25 am

planza ha scritto:Un saluto ai due bontemponi, si sono divertiti loro, ci siamo divertiti noi a leggere, mi spiace per chi si è fatto del nervoso, come dice Gep gambardella " sull'orlo della disperazione non ci resta che farci compagnia, prenderci un po in giro" Buona vita

Amen, parole sante
bombolo

Messaggioda miguelsurf » mer mag 21, 2014 4:25 pm

Per tornare in topic, curiosando in giro ho trovato questo video con "onde" che rendono bene l'idea:

http://vimeo.com/71369074

...e complimenti ai surfisti che le riescono a sfruttare comunque!
miguelsurf

Messaggioda miguelsurf » ven nov 21, 2014 7:25 pm

Ciao, di recente ho avuto modo di provare il vecchio flyer di al merrick (in tuflite), misura 6.4.
Le condizioni erano molto mosce (in acqua gli altri avevano tutti tavoloni o tavolette molto cicce tipo sweet potato ecc) ma mi ci sono lo stesso trovato più che bene. Visto che in fin dei conti è una shortboard classica anni 90, con l'aumentare della misura la risposta non può che migliorare... per cui lo vedo come un'ottima opzione per one board quiver... in resina poi dovrebbe essere anche meglio :surf:
penso che me ne farò uno... quello provato era a tre pinne, l'ipotesi quad come la vedete?? :confused:
miguelsurf

Messaggioda charlie » dom nov 23, 2014 10:09 pm

la mia personale tavola per le onde di merda è il mio oxbow hydrofish 6'4", parte su tutto con due bracciate e in quad va che è una meraviglia
Immagine
charlie

Precedente

Torna a Tecnica