zion ha scritto:minuto 3 .. jack .... http://www.youtube.com/watch?v=6owBoUaU ... Rw&index=8
il video e del 2011 ...... spacca i lip !!!
io chiudo qui .....
ciao belli
Waterman ha scritto:zion ha scritto:minuto 3 .. jack .... http://www.youtube.com/watch?v=6owBoUaU ... Rw&index=8
il video e del 2011 ...... spacca i lip !!!
io chiudo qui .....
ciao belli
zizzu se divento frocio vero vengo a casa tua e ci pasticciamo di brutta maniera ..mi fai schiattare
ottinger ha scritto:bruto ha scritto:ottinger
Cerco di spiegarti il mio pensiero tranquillamente
Dopo di chè nemmeno ti rispondo più altrimenti intervine il forum staff, gli ho promesso che mi comporterò bene ,
Caro Bruto, provo a rispiegarti anche io con calma, e non vedo perché non dovrebbe essere così: i motivi per arrabbiarsi sono decisamente altri...
prima di tutto magari ti converrebbe leggere meglio gli interventi e se mi fai vedere dove ho deriso qualcuno chiedo scusa e mi cospargo le ceneri sulla testa, perché non è proprio nel mio carattere o nel mio modo di vivere... al contrario,nel caso specifico, sono stato solidale ed ho espresso solo la mia simpatia nei confronti di un utente, non mi sono permesso di deridere nessuno
con le battute e gli scherzi goliardici ci vado a nozze, e secondo me per fare delle battute non devi essere qualcuno o dimostrare qualcosa, devi solo avere gusto, senso dell'umorismo e voglia di giocare
al contrario, quello che tu chiami perseverare (e io dicevo "prendere di mira") non mi piace molto, né se a farlo è l'ultimo dei niubbosi, né se è un pro/guru/quello che vuoi... ma come continuo a dire queste sono "mie" opinioni, e come sappiamo le opinioni sono come il buco del c**o: ognuno ha la sua!
proprio per questo motivo non mi metto a criticare i comportamenti degli altri, perché io non sono nessuno per farlo
se permetti mi fa ridere il fatto che solo certe persone da te autorizzate hanno il permesso di deridere alcuni utenti, mentre altre persone che "tu" non conosci devono stare zitte... se questa mia reazione non ti sta bene pace, me ne farò una ragione
poi ti ripeto, sono tuoi amici e fai benissimo a difendere la parte, ma questa cosa la trovo almeno divertente e non posso farci niente
per quanto riguarda il fatto che tu non mi conosca... beh, cercherò di farmi una ragione anche di questo: sono arrivato a 40 anni senza che tu sapessi della mia esistenza, proverò a vedere se riesco a farne altri 40... magari con un po' di fortuna ci riesco
detto questo, sicuramente non entrerò in stupidi flame o robe simili non perché l'ho promesso a qualcuno, ma perché sono troppo vecchio ed ho molte cose più interessanti da fare che perdere tempo dietro delle sterili ed inutili discussioni su internet
...e poi chissà, magari dopo 5 post riuscirò a trovarti anche simpatico
bruto ha scritto:
cioè tu hai fatto tutta sta filippica, scrivendo 3 messaggi nel tuo post, che vorrei linkare....
viewtopic.php?f=3&t=8633
bella figura de merda, mi sorprende che surf non ti abbia detto nulla........
e me vieni a rompe li cojoni a me ............... avoja a magnà merda....non sei più degno della mia attenzione.....
sei peggio de surf project, quindi che prendi per il culo, uno mejo di te???????
che buffonate mi tocca leggere........
il surf è lo sport dei RE .. ficcatevelo in testa non è un gioco come per qualcuno di voi ...... c e gente che per il surf e per il proprio home spot si ammazzerebbe ....
ottinger ha scritto:bruto ha scritto:
cioè tu hai fatto tutta sta filippica, scrivendo 3 messaggi nel tuo post, che vorrei linkare....
viewtopic.php?f=3&t=8633
bella figura de merda, mi sorprende che surf non ti abbia detto nulla........
e me vieni a rompe li cojoni a me ............... avoja a magnà merda....non sei più degno della mia attenzione.....
sei peggio de surf project, quindi che prendi per il culo, uno mejo di te???????
che buffonate mi tocca leggere........
mio caro sapientino, mi ero ripromesso di non considerarti minimamente, ma vedo che continui a coprirti di ridicolo e mi dispiace di questo...
per prima cosa ti torno a chiedere di farmi vedere dove ho scritto che l'utente doveva essere preso in giro, viceversa ho sempre detto che questa atteggiamento non mi piace affatto ma ognuno è libero di fare quello che vuole e che (a differenza tua) non sono certo io a decidere i comportamenti degli altri perché (sempre a differenza tua) io non sono nessuno
se poi non sai leggere i post non è colpa mia: hai preso una cantonata colossale dicendo che io ridicolizzavo un utente e continui a batterci il muso...
un consiglio: prima di parlare fai 3 cose
1) attacca il cervello
2) leggi per bene i post degli altri
3) cerca di capire cosa hai letto e non mettere parole mai dette in bocca agli altri
seconda cosa non ho mai detto che sono un pro come te (e neanche me ne frega niente, io mi diverto a surfare e non devo fare o dimostrare niente a nessuno, penso solo a passarmi delle gran belle giornate divertenti) così come non ho mai detto di surfare da 20 anni
come per il caso precedente ti fai dei viaggi incredibili che esistono solo nella tua mente e mi dispiace, ma probabilmente un giorno riuscirai ad uscirne
per terza cosa se una persona ha un comportamento che a me sembra ridicolo (come tra l'altro stai continuando ad avere) non c'è bisogno di saper surfare, si tratta di atteggiamenti non di una gara a chi viaggia meglio sulla tavola... con tutto il rispetto: se ti comporti da cojone (come dici tu) non serve un master a Banzai per poterlo dire
detto questo ti lascio ai tuoi giochini, se non hai veramente niente di meglio che passare il tempo a ridicolizzarti con questa storia spero che almeno ti porti allegria e che ti riempia la giornata
1° chi ti conosce
2° chi ti calcola
3° non capisci un cazzo
4° è chiaro che volevi solo rompermi le palle
5° i sceriffi non mi piacciono
6° a 39 anni inizi con il surf e te permetti di metterti in mezzo in cose in cui tu non sei nemmeno calcolato
7° chi mi conosce sa
8° chittesencula
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
surfproject ha scritto:ho un'amica psicologa che potrebbe aiutarti ;)
è brava e comprensiva!
però sta a rimini... e dopo se vieni qui e vedi le nostre onde di merda (o peggio ancora, la piatta) la tua situazione potrebbe pure peggiorareil surf è lo sport dei RE .. ficcatevelo in testa non è un gioco come per qualcuno di voi ...... c e gente che per il surf e per il proprio home spot si ammazzerebbe ....
questa è una visione da poser possessivi. e personalmente compatisco chi vive così.
e invece ciò che alimenta la passione è l'entusiasmo, una vera droga per la vita.
il surf è divertimento, è gioia. punto.
poveretti che si ammazzano e lo prendono come un lavoro o un obbligo, hanno proprio sbagliato sport, gli consiglio di darsi alle bocce, o al golf.
Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti