L'importanza degli errori

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: L'importanza degli errori

Messaggioda maqu » mer dic 12, 2012 1:08 pm

approvo bruto... ma zion a te chi te lo fa fare di scendere in polemica con surfprrrrr???? nun c'ha senzo... na perdita di tempo....
maqu

Messaggioda Waterman » mer dic 12, 2012 1:12 pm

zion ha scritto:minuto 3 .. jack .... http://www.youtube.com/watch?v=6owBoUaU ... Rw&index=8

il video e del 2011 ...... spacca i lip !!! :vader:

io chiudo qui .....
ciao belli

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: zizzu se divento frocio vero vengo a casa tua e ci pasticciamo di brutta maniera ..mi fai schiattare :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bruto » mer dic 12, 2012 1:34 pm

Waterman ha scritto:
zion ha scritto:minuto 3 .. jack .... http://www.youtube.com/watch?v=6owBoUaU ... Rw&index=8

il video e del 2011 ...... spacca i lip !!! :vader:

io chiudo qui .....
ciao belli

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: zizzu se divento frocio vero vengo a casa tua e ci pasticciamo di brutta maniera ..mi fai schiattare :lol: :lol:

ma che sei del canton ticino ???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ci pasticciamo di brutta maniera??????????? ma brutto brutto
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » mer dic 12, 2012 1:46 pm

ottinger ha scritto:
bruto ha scritto:ottinger

Cerco di spiegarti il mio pensiero tranquillamente

Dopo di chè nemmeno ti rispondo più altrimenti intervine il forum staff, gli ho promesso che mi comporterò bene , :-D :-D :-D

Caro Bruto, provo a rispiegarti anche io con calma, e non vedo perché non dovrebbe essere così: i motivi per arrabbiarsi sono decisamente altri...

prima di tutto magari ti converrebbe leggere meglio gli interventi e se mi fai vedere dove ho deriso qualcuno chiedo scusa e mi cospargo le ceneri sulla testa, perché non è proprio nel mio carattere o nel mio modo di vivere... al contrario,nel caso specifico, sono stato solidale ed ho espresso solo la mia simpatia nei confronti di un utente, non mi sono permesso di deridere nessuno

con le battute e gli scherzi goliardici ci vado a nozze, e secondo me per fare delle battute non devi essere qualcuno o dimostrare qualcosa, devi solo avere gusto, senso dell'umorismo e voglia di giocare
al contrario, quello che tu chiami perseverare (e io dicevo "prendere di mira") non mi piace molto, né se a farlo è l'ultimo dei niubbosi, né se è un pro/guru/quello che vuoi... ma come continuo a dire queste sono "mie" opinioni, e come sappiamo le opinioni sono come il buco del c**o: ognuno ha la sua!
proprio per questo motivo non mi metto a criticare i comportamenti degli altri, perché io non sono nessuno per farlo

se permetti mi fa ridere il fatto che solo certe persone da te autorizzate hanno il permesso di deridere alcuni utenti, mentre altre persone che "tu" non conosci devono stare zitte... se questa mia reazione non ti sta bene pace, me ne farò una ragione
poi ti ripeto, sono tuoi amici e fai benissimo a difendere la parte, ma questa cosa la trovo almeno divertente e non posso farci niente

per quanto riguarda il fatto che tu non mi conosca... beh, cercherò di farmi una ragione anche di questo: sono arrivato a 40 anni senza che tu sapessi della mia esistenza, proverò a vedere se riesco a farne altri 40... magari con un po' di fortuna ci riesco

detto questo, sicuramente non entrerò in stupidi flame o robe simili non perché l'ho promesso a qualcuno, ma perché sono troppo vecchio ed ho molte cose più interessanti da fare che perdere tempo dietro delle sterili ed inutili discussioni su internet

...e poi chissà, magari dopo 5 post riuscirò a trovarti anche simpatico :-D

cioè tu hai fatto tutta sta filippica, scrivendo 3 messaggi nel tuo post, che vorrei linkare....

viewtopic.php?f=3&t=8633

bella figura de merda, mi sorprende che surf non ti abbia detto nulla........

e me vieni a rompe li cojoni a me ............... avoja a magnà merda....non sei più degno della mia attenzione.....

sei peggio de surf project, quindi che prendi per il culo, uno mejo di te???????

che buffonate mi tocca leggere........
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda ottinger » mer dic 12, 2012 2:30 pm

bruto ha scritto:
cioè tu hai fatto tutta sta filippica, scrivendo 3 messaggi nel tuo post, che vorrei linkare....

viewtopic.php?f=3&t=8633

e me vieni a rompe li cojoni a me ............... avoja a magnà merda....non sei più degno della mia attenzione.....

sei peggio de surf project, quindi che prendi per il culo, uno mejo di te???????

mio caro sapientino, mi ero ripromesso di non considerarti minimamente, ma vedo che continui a coprirti di ridicolo e mi dispiace di questo...

per prima cosa ti torno a chiedere di farmi vedere dove ho scritto che l'utente doveva essere preso in giro, viceversa ho sempre detto che questa atteggiamento non mi piace affatto ma ognuno è libero di fare quello che vuole e che (a differenza tua) non sono certo io a decidere i comportamenti degli altri perché (sempre a differenza tua) io non sono nessuno
se poi non sai leggere i post non è colpa mia: hai preso una cantonata colossale dicendo che io ridicolizzavo un utente e continui a batterci il muso...
un consiglio: prima di parlare fai 3 cose
1) attacca il cervello
2) leggi per bene i post degli altri
3) cerca di capire cosa hai letto e non mettere parole mai dette in bocca agli altri

seconda cosa non ho mai detto che sono un pro come te (e neanche me ne frega niente, io mi diverto a surfare e non devo fare o dimostrare niente a nessuno, penso solo a passarmi delle gran belle giornate divertenti) così come non ho mai detto di surfare da 20 anni
come per il caso precedente ti fai dei viaggi incredibili che esistono solo nella tua mente e mi dispiace, ma probabilmente un giorno riuscirai ad uscirne

per terza cosa se una persona ha un comportamento che a me sembra ridicolo (come tra l'altro stai continuando ad avere) non c'è bisogno di saper surfare, si tratta di atteggiamenti non di una gara a chi viaggia meglio sulla tavola... con tutto il rispetto: se ti comporti da cojone (come dici tu) non serve un master a Banzai per poterlo dire

detto questo ti lascio ai tuoi giochini, se non hai veramente niente di meglio che passare il tempo a ridicolizzarti con questa storia spero che almeno ti porti allegria e che ti riempia la giornata
ottinger

Messaggioda surfproject » mer dic 12, 2012 4:48 pm

la cosa più divertente di questo forum è la convinzione con cui credete alle cazzate che dite :D

in ogni caso bruto, la gara di fano era la finale regionale: non penso che se fossi di "marmo" in uno "sport che non fa per me" sarei arrivato, oltretutto con un paio di sponsor che mi hanno supportato, quasi alla heat finale di questo evento...
(e fra l'altro ho fatto anche il report della gara, per tanto non avevo tempo nemmeno di concentrarmi, e non ho avuto tempo di fare prove di free surf prima della gara).

con un minimo di intuito, anche senza essere necessariamente esperti di surf, si capisce che la gara è stata chiamata con onde di merda, e che pochissima gente ha fatto surfate fluide.
giusto alcune pareti ad alcuni hanno aperto bene, e si sono viste delle belle manovre. il livello della gente in acqua era buono, ma le prestazioni calano se una gara viene chiamata con delle condizioni in cui, normalmente, non sarei nemmeno entrato in acqua ma avrei cambiato spot.

l'evento stesso era sponsorizzato da oakley e rip curl.

e zion, caro, guardati a 4:29 che snap slashato... se l'onda apre bene le manovre si fanno. guardate la manche finale, uno dei ragazzi ha chiuso un gran bel cut back to snap.
ma si lasciamo stare, fiato sprecato :supergrin:

in ogni caso, appena ci sarà tempo, surfproject realizzerà un filmato, dove surferemo tutti noi, e spaccheremo parecchio, ben più delle chiacchiere da bar che si fanno qui.
ora stiamo realizzando filmati di altro genere (spot, corti e a breve un lungometraggio per il cinema), per tanto non ci si può dedicare ad un film sul surf, ma l'idea è lì pronta.

poi zion se veniamo a surfare dalle tue parti ti facciamo un fischio, così inseriamo qualcosa di retrò.
Immagine
surfproject

Messaggioda surfproject » mer dic 12, 2012 4:53 pm

Immagine
in effetti ce la farei una bella statua di marmo da questa foto ;)
Immagine
surfproject

Messaggioda zion » mer dic 12, 2012 5:03 pm

ragazzi .... spero che sto post venga cancellato perche ho i brividi ....
surfpr ... santo dio santissimo .. perche non mi vuoi bene ??? non vedi che io continuo a difenderti nonostante ti attacchi ??? perche non mi vuoi capire ??? se io faccio vedere quel video in liguria e poi tu vieni qui a surfare .. stanno tutti fuori a guardare te per morire dal ridere come le faine di roger rabbit .... io lo so che sembro cattivo ma lo faccio per il tuo bene e lo dico serio ........ capisco che surfi a fano e sei un gioioso e un buono e tutto quello che vuoi ma se posso dirtelo il tuo approccio e un po troppo come dire .. "attaccabile" dai cattivoni della line up ... io vivo in posti dove si fa a pugni in mare ... voi magari avete un isola felice ma ti assicuro che quelle del video .. NON SONO ONDE e voi NON AVETE FATTO NESSUNA MANOVRA e il LIVELLO é INFIMO .... ti prego ... ti pregooooooooooooo sei il benvenuto nel mio home spot ma per favore cerca di capire che non tutti sono "friendly" come voi .... e soprattutto NON ABBIAMO il vostro concetto di surf .. e se posso dirtelo ... il vostro concetto di surf NOI lo ODIAMO e COMBATTIAMO perche NON vogliamo essere etichettati come POSER ... ( NON CHE VOI LO SIATE ..ma potreste essere fraintesi ) ... ti prego perche sto davvero usando il mio tempo per te ... piu di cosi davvero non so che dirti ...
sei alto 190 e orami sei grandicello ... ti scongiuro prendi piu seriamente il surf perche non possiamo accettare una visione approssimativa ...
poi fai come ti pare

a quello che parlava di tirare fuori i cazzi e gare di blog .... qui è na gara a chi ha il cazzo piu piccolo .. possibile che non si capisca ???? ma poi vuoi paragonare le mie foto con i suoi video ?? no dico ma che cazzo avete nel cervello ????
il surf è lo sport dei RE .. ficcatevelo in testa non è un gioco come per qualcuno di voi ...... c e gente che per il surf e per il proprio home spot si ammazzerebbe ....

andate a fare in culo :fuming:

e per quanto riguarda la foto che hai messo .. puoi ingannare un adriatico .. non di certo me ... sara 23 cm l onda e te stai per cadere dallo sforzo ....... e se te lo dico io che manco so surfae imamgina cosa direbbe uno che spacca i culi ......
datti da svegliata per dio ........
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda surfproject » mer dic 12, 2012 5:09 pm

ho un'amica psicologa che potrebbe aiutarti ;)
è brava e comprensiva!

però sta a rimini... e dopo se vieni qui e vedi le nostre onde di merda (o peggio ancora, la piatta) la tua situazione potrebbe pure peggiorare :wc:

il surf è lo sport dei RE .. ficcatevelo in testa non è un gioco come per qualcuno di voi ...... c e gente che per il surf e per il proprio home spot si ammazzerebbe ....

questa è una visione da poser possessivi. e personalmente compatisco chi vive così.
e invece ciò che alimenta la passione è l'entusiasmo, una vera droga per la vita.
il surf è divertimento, è gioia. punto.
poveretti che si ammazzano e lo prendono come un lavoro o un obbligo, hanno proprio sbagliato sport, gli consiglio di darsi alle bocce, o al golf.
Immagine
surfproject

Messaggioda bruto » mer dic 12, 2012 5:10 pm

ottinger ha scritto:
bruto ha scritto:

viewtopic.php?f=3&t=8633

mio caro sapientino, mi ero ripromesso di non considerarti minimamente, ma vedo che continui a coprirti di ridicolo e mi dispiace di questo...

per prima cosa ti torno a chiedere di farmi vedere dove ho scritto che l'utente doveva essere preso in giro, viceversa ho sempre detto che questa atteggiamento non mi piace affatto ma ognuno è libero di fare quello che vuole e che (a differenza tua) non sono certo io a decidere i comportamenti degli altri perché (sempre a differenza tua) io non sono nessuno
se poi non sai leggere i post non è colpa mia: hai preso una cantonata colossale dicendo che io ridicolizzavo un utente e continui a batterci il muso...
un consiglio: prima di parlare fai 3 cose
1) attacca il cervello
2) leggi per bene i post degli altri
3) cerca di capire cosa hai letto e non mettere parole mai dette in bocca agli altri

seconda cosa non ho mai detto che sono un pro come te (e neanche me ne frega niente, io mi diverto a surfare e non devo fare o dimostrare niente a nessuno, penso solo a passarmi delle gran belle giornate divertenti) così come non ho mai detto di surfare da 20 anni
come per il caso precedente ti fai dei viaggi incredibili che esistono solo nella tua mente e mi dispiace, ma probabilmente un giorno riuscirai ad uscirne

per terza cosa se una persona ha un comportamento che a me sembra ridicolo (come tra l'altro stai continuando ad avere) non c'è bisogno di saper surfare, si tratta di atteggiamenti non di una gara a chi viaggia meglio sulla tavola... con tutto il rispetto: se ti comporti da cojone (come dici tu) non serve un master a Banzai per poterlo dire

detto questo ti lascio ai tuoi giochini, se non hai veramente niente di meglio che passare il tempo a ridicolizzarti con questa storia spero che almeno ti porti allegria e che ti riempia la giornata

FANCULO FORESTO!!!!!!!!!!!!! non capisci nulla....... sei uno che crea solo flame, io i tuoi post non li ho letti ,nemmeno mezzo, a parte quello di non capire come partire sull'onda..... che ne ho letto metà perchè era il tuo... sei tu che sei entrato a rompermi i cojoni su di una frase detta per dire di lasciar perdere surf...e ti ripeto, inizia tutto prima che arrvassi tu da nemmeno un mese in questo foro, quindi non è riferito a questo topic, ma ad una siuazion che si tirava dietro da alcuni mesi.... quindi

1° chi ti conosce
2° chi ti calcola
3° non capisci un cazzo
4° è chiaro che volevi solo rompermi le palle
5° i sceriffi non mi piacciono
6° a 39 anni inizi con il surf e te permetti di metterti in mezzo in cose in cui tu non sei nemmeno calcolato
7° chi mi conosce sa
8° chittesencula

ciao bello
bruto

Messaggioda zion » mer dic 12, 2012 5:11 pm

guarda dopo questa davvero ... chiudo ..
ciao
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda surfproject » mer dic 12, 2012 5:14 pm

1° chi ti conosce
2° chi ti calcola
3° non capisci un cazzo
4° è chiaro che volevi solo rompermi le palle
5° i sceriffi non mi piacciono
6° a 39 anni inizi con il surf e te permetti di metterti in mezzo in cose in cui tu non sei nemmeno calcolato
7° chi mi conosce sa
8° chittesencula

quasi tutti i punti potrei riversarli a diversa gente che mi è venuta a commentare :tao:
Immagine
surfproject

Messaggioda zion » mer dic 12, 2012 5:16 pm

per te basta la 8
zion

Messaggioda surfproject » mer dic 12, 2012 5:23 pm

c'è da dire però, che di te apprezzo l'onestà

metti subito in guardia almeno ;)

a parte gli scherzi, spero che un giorno capirai lo spirito del surf.
ti invito a leggere questa pagina
http://www.surfproject.it/surf/surf.html

e questa
http://www.surfproject.it/surf/storia.html

per farti un'idea di quanto il surf sia lontano da queste visioni di esaltati fanatici (gente che si ammazza per surfare).
"sport dei re" non è inteso come lo pensi tu.

la mia paura è questa però...
http://www.equazioni.org/wp-content/upl ... iporci.jpg

io quello che posso fare l'ho fatto, nessuno dica che non ti sto aiutando o che non ci ho provato.
poi se perseveri nella tua visione... amen
:banghead:
Immagine
surfproject

Messaggioda bruto » mer dic 12, 2012 5:24 pm

surfproject ha scritto:ho un'amica psicologa che potrebbe aiutarti ;)
è brava e comprensiva!

però sta a rimini... e dopo se vieni qui e vedi le nostre onde di merda (o peggio ancora, la piatta) la tua situazione potrebbe pure peggiorare :wc:

questa è una visione da poser possessivi. e personalmente compatisco chi vive così.
e invece ciò che alimenta la passione è l'entusiasmo, una vera droga per la vita.
il surf è divertimento, è gioia. punto.
poveretti che si ammazzano e lo prendono come un lavoro o un obbligo, hanno proprio sbagliato sport, gli consiglio di darsi alle bocce, o al golf.

surf qua sbagli, non è come dici tu.
Devi capire che molta gente vive di surf, e penso anche tu potresti esser uno di quelli, ti ripeto, si vede che ti piace...... ma a differenza tua e ora faccio i nomi di chi conosco personalmente

Zion - Mahalo - io - gabro

non giochiamo, certo ci divertiamo a surfare.... ma ti assicuro che tutto quello intorno a noi gira per il surf.... non è una questione di pro non pro, di bravo o non bravo..... vuol dire lasciare tutto e vivere una vita diversa, con pensieri diversi dai comuni mortali tipo oetinger o come cazzo se chiama, il giorno che oetinger starà in acqua le ore che sono stato io, quando oetinger per un onda fa a cazzotti, quando dormi in macchina e nemmeno ti polisci il culo dopo aver evacquato e ti butti la mattina alle 7 con fuori 9 gradi e l'acqua a 15... bè magari la mi puoi dir qualcosa........

io c'ho le proprietà marine..... e me le sono conquistate...... io parlo di surf molto seriamente....come zion
bruto

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica