Scelta muta invernale

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Scelta muta invernale

Messaggioda iamnilo » mar ott 20, 2015 11:21 am

Ciao a tutti,
devo cambiare la muta invernale! Mi sono state fatte diverse proposte e sono in indecisione totale contando anche che avevo una vecchia e rigida muta e quindi ogni novità mi sembra che mi calzi a pennello.
Le proposte erano:

1. Oneill psycofreak
2. Ripcurl flashbomb
3. Quiksilver AG47 Performance
4. Hurley phantom 303

Ero orientato sulla Hurley perché mi gasa troppo il fatto che sia una 3 ma scaldi come una 4.3, ma non vorrei fosse solo una trovata pubblicitaria.
Mi sono anche state proposte le c-skins ma non le conosco troppo.

Qualche consiglio???
iamnilo

Re: Scelta muta invernale

Messaggioda Inghi » mar ott 20, 2015 1:27 pm

O'neill a vita
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda miguelsurf » mar ott 27, 2015 3:41 pm

Il mio consiglio è di provarne diverse di vari marchi e di prendere quella che ti calza meglio, senza fissarti sulla marca o modello.
Ho anche letto di una nuova marca ISURUS che sarebbero fatte di un neoprene speciale che si adatta al corpo e ne "memorizza" la forma. Qualcuno le ha provate?
miguelsurf

Messaggioda shane the GNAR » gio nov 19, 2015 2:30 am

Mi attacco al topic per chiedere se qualcuno conosce un rivenditore italiano di matuse. ho una loro muta presa in OZ con la quale mi trovo benissimo e volevo prenderne quindi una invernale. Al turtle di andora so che non la tengono più, non so dove cercare.
shane the GNAR

Messaggioda Sanchez » ven feb 12, 2016 7:11 pm

Provatela, provate, quella che calza meglio!
Sanchez

Messaggioda GIAMPI » dom feb 14, 2016 9:20 pm

Concordo con tutti sul fatto di provare più marche e poi scegliere quella che ti calza meglio, possibilmente medio alta gamma per ovvie ragioni che ora non ti sto ad elencare.
Concordo anche con Inghi sulle O'Neill, ma non è detto che vadano bene per tutte le tipologie di corporature.
Per le Matuse mi dicono che la ditta è molto disponibile anche per l'acquisto on-line, consigliandoti con scambi di mail, tesi alla scelta del miglior prodotto per il cliente. Inoltre le tabelle misure sono molto precise.
GIAMPI

Torna a Tecnica