Ciao, che ruote mi consigliate per sostitruire quelle del Carver che ormai son diventate di 50mm
Un buon compromesso qualità prezzo. E come durezza? 78a o 83a cambia molto?
GIAMPI ha scritto:Planzetto, ma quelle citate le hai provate personalmente?
GIAMPI ha scritto:Guarda che lo suppongo, ma per fugare ogni dubbio la domanda mi senbrava lecita.
Comunque anche nella stessa marca, fra diversi modelli di ruote per lo stesso uso, ci sono delle notevoli differenze, dipende dal tipo di uretano che si usa.
Un po' come usare la resina del ferramenta o la Silmar per fare tavole.
planza ha scritto:Se cerchi aderenza le concave credo non vadano bene, essendo appunto concave la superfice di contatto è minore rispetto ad una di egual misura, facilitando invece lo slide. La mia opinione in generale è che le ruote migliori sono le piu economiche, ( nel longboard contano gommini e manico), nel carver se hai il c7 puoi regolare il truck con la vite e se cerchi aderenza vanno benissimo le gommose grippose della decathlon alla modica cifra di 30 euro oppure on line trovi le blank. Ciao
Fleur ha scritto:GIAMPI ha scritto:Guarda che lo suppongo, ma per fugare ogni dubbio la domanda mi senbrava lecita.
Comunque anche nella stessa marca, fra diversi modelli di ruote per lo stesso uso, ci sono delle notevoli differenze, dipende dal tipo di uretano che si usa.
Un po' come usare la resina del ferramenta o la Silmar per fare tavole.
lo so bene Giampi, vado in skazzonte da quando ho 11 anni.....ma se planza dice che le migliori sono quelle economiche che ci vuoi fare........un po' come chi sostiene che le mute top di gamma sono solo marketing e che tanto vale prendersi una entry level.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti