Sono cosciente della loro provenienza e del trattamento nei confronti della forza lavoro, ma non avendo mai toccato con mano, mi chiedevo se qualcuno ha conoscenza della qualità della resina, blank ecc., inoltre un vostro giudizio su uno shape del genere.
Fiore, se chiedo è perché non ho l'idee chiare avendo poca conoscenza sulle tavole corte e poi perché mi fido del giudizio di chi risponde. Quindi, sempre se ti va, potresti approfondire il tuo punto di vista? Così capirei cosa intendi tecnicamente.
a vederla, a leggere le caratteristiche e vedendo il video, sembra un cancello... parlo perchè ne ho una simile shapata in thai, di solito sono tavole che costano poco, molto poco e fanno il loro nel senso che non sono performanti, vanno e basta senza pregi e senza difetti, a parte i materiali di bassa lega. dipende da cosa ci vuoi fare...
Be', che ci voglio fare, scendere dal long in determinate occasioni, non so hai letto l'altro argomento intitolato così. Tutto quel volume mi dava una certa "sicurezza" nella riuscita del mio intento, che probabilmente continuo a vedere con occhi troppo da longborder.
Dimenticavo: non conosco noli in zona, alle brutte mi riprendo un Fowler stoker 6'8", è la tavola preferita da mio figlio, l'avevo presa per me. Le Bic non mi sono mai piaciute, ma ammetto che sono validissime e funzionali.
Mai provato, comprato e mio figlio lo ha portato in Portogallo e col cavolo che lo molla, ma in effetti l'averi potuto provare, ma mi divertivo così tanto con l'All round che stupidamente non l'ho fatto. Alla prima occasione lo farò, ma tanto dovrò trovarmi qualcosa di alternativo, il figliolo è possessivo. Fish 6'2", sarà una quarantina di litri, larghezza 21/22" spessore 2 1/2"?