Ciao Ragazzi!
Vi scrivo per esprimere la mia frustrazione, ho acquistato un nixon lodown II sul loro sito uffuciale.
Mi è arrivato venerdì, ed indovinate un pò?
Il sabato è gia andato in tilt dicendomi ROM FAIL sullo schermo, la cosa peggiore è che ha iniziato ad emettere un suono continuo che è impossibile da far smettere, l'unica soluzione è quella di lanciarlo dalla finestra!!
Per fortuna l'unica cosa bella è il packaging, che essendo di spugna portettiva isola abbastanza il suono! lo avranno fatto apposta! sembra davvero uno scherzo!
Ho letto su internet (purtroppo troppo tardi) che è una cosa che succede sul lodown, e che basterebbe portarlo da un orologiaio e sostiture la battria per farlo tornare a funzionare, l'altra soluzione è rimandarlo indietro a Nixon e sperare che me lo riparino o mi ridiano i soldi.
Ora sono in dubbio se tentare di far sostituire la batteria (da un orologiaio) o rispedirlo, contando che, a quanto detto dal sito Nixon, se viene aperto o sostituita la batteria da uno che non è ufficiale, perde la garanzia.
Secondo voi se ne accorgono? se si in che modo?
Ma che cazzo di azienda la Nixon, produce orologi a cui non puoi cambiare la batteria se non da un ufficiale?
Mi sa che oggi lo porto dalla gioielleria sotto casa e vediamo.
Voi che dite??
Intanto grazie per aver letto il mio sfogo!