da AnziaNO » mar giu 21, 2016 4:55 pm
ah ah dopo aver letto sta roba ho la diarrea - PROOOOOOTTTTTTT
"Surfer's Den Club nasce il 19 novembre del 1999 alle 19 con lo scopo di dare un punto di incontro ai surfer milanesi ed un riferimento a chi voglia iniziare a surfare mettendo a disposizione materiale divulgativo, surfboard e scuola di surf.
Il Den, come viene chiamato dai frequentatori, diventa presto un punto di riferimento anche per la scena punk, garage e r'n'r milanese e viene frequentato da illustratori, designer, giornalisti, scrittori creando un continuo fermento culturale unico.
Fornire agli associati surfboard bellissimi e di ottima qualità a prezzi accessibili è una delle prime esigenze alla nascita del club. Fedeli al motto "Hi quality, Lo price Hi life" in pochi anni i Surfer's Den Daily Surfboards escono presto dai confini lombardi e arrivano sulle coste italiane distinguendosi per l'alta qualità dei materiali impiegati, lo shaping interamente artigianale e le grafiche colorate sempre innovative nella tradizione mai celata d'ispirazione So Cal di partenza che porterà S.D.D.S. a lavorare con i migliori artisti come il famoso pinstripe artist, Explo e l'eclettico decoratore V.M. paints fino a collaborazioni innovative a tutto campo con conclamati designer di fama internazionale come Giulio Iacchetti e Matteo Ragni. Il 2014 è un anno di svolta e sancisce la unione con il rinomato brand italiano Black Magic Surfboards dividendo la produzione in surfboard classici (longboard, mal, egg..) e surfboard performanti (shortboard ) prodotti a mano dallo shaper Antonio Aguirre Chavez. Con Surfer's Den Daily Surfboards collaborano anche Andrea D'Angelo titolare di X-Surfboards e Gian Maria "Giappa" Cattani titolare di Float Surfboards."