da GIAMPI » ven lug 22, 2016 3:58 pm
ORRORE!!!!
Ma andiamo con ordine: quelli che vedi sulle foto con adesivi appiccicati alle tavole, per farlo vengono pagati o ricevono materiali in cambio dal brand dell'adesivo e ovviamente sono surfers che hanno una rilevanza come ritorno d'immagine.
Personalmente trovo la cosa quasi disgustosa per l'estetica della tavola, soprattutto se è di una certa rilevanza come tale.
Esempio l'ultimo long che mi sono fatto fare costa un migliaio d'euro, esteticamente, oltre che funzionalmente è perfetto, ma ti pare che potrei rovinare l'estetica di un così bel manufatto co' na' pecetta? ORRORE nuovamente!!!
Ora se tu fossi di giovanissima età e avessi un Bic o similari, sarebbe quasi un peccato veniale, ma siccome tutti i gusti sono gusti ti posso dire che se vai ad un surf shop compri qualcosa tipo un mutino e gli chiedi degli adesivi, se li hanno te li danno,
Concludo dicendo che anche sulla macchina o sulla moto non soddisfano il mio senso estetico. Ometto disgusto perché non mi sembra diplomatico.
Mio figlio che a gennaio compirà 18 anni, surfer, gli attacca su un'album apposito, ma per mera collezione.
Se tu abitassi a Roma potrei fartene dono di qualcuno, mio giovane Gore.
Anzi più di così non saprei fare per placare il tuo orrore.