Anzitutto grazie per i complimenti. Effettivamente negli ultimi 2 anni credo di essere migliorato, peró solo nel frontside e non sto scherzando. In backside sempro paralitico (senza offesa per nessuno), cado nei take-off e il trimming sulla tavola é un terno a lotto. Il cile sta un po' aiutando visto che il 90% degli spot sono a sinistra peró sto facendo una faticaccia (mi sono pure fatto shapare una tavola midlenght single-fin per "facilitare" gli step di apprendimento
)
Tornando alle onde...iniziamo dalle cose buone: il cut-back della seconda onda...era la quarta volta di fila che provavo la stessa manovra nello stesso modo e alla fine é venuto come volevo. Probabilmente a sensazione il miglior cut-back di sempre . Ero talmente contento che ho sputtanato il resto dell'onda
@Gabro: tendo a surfare con molto peso in avanti e in effetti se avessi fatto come dici tu sarei riuscito a rimanere in onda
@Mahalo: vero non ho girato la testa...é un difetto che non mi riesco a togliere. A volte per istinto lo faccio peró non sempre. Altra cosa: mai riuscito a fare un floater (manovra che adoro vedere) o esco dall'onda o vengo frullato dal lip, relativamente agli snap anche qui non riesco a fare cose potenti solo mezze scorregge peró devo anche dire che non mi piacciono molto preferisco provare a impostare l'onda per provare un bel cut-back.
@Ghost: saró onesto...nella prima onda ero in pieno stato di "confusione" nel senso che sono partito molto incerto ed é stata un'onda dove ho cercato di riprendere una linea decente senza riuscirci e alla fine quando ho visto il chiusone che stava per arrivare ho provato a chiudere
Relativamente a caricare i video io per facilitá ho fatto il seguente. Ho messo il video sul mio account youtube. Poi ho utilizzato l'app "makegif video capture" che é facilissima (fa tutto da sola) e la gif creata l'ho messa su imgur.com quindi ho condiviso il video come se fosse una immagine. Ho provato e funziona. Sembra macchinoso ma vi assicuro che una volta caricato il video su youtube il resto si fa in meno di 5 minuti.
ciaooo