da Ryo » ven ott 21, 2016 2:44 pm
Bella raga grazie per i consigli. Oggi e' andata un po' meglio, ho preso una 7.8 , l'oceano era anche piu' tranquillo e le onde pulite. Ho preso un paio di onde decentemente e ho notato che mettendo il piede anteriore completamente di traverso ho molto piu' equilibrio. Prossimamente andro' avanti con questa tavola..
Comunque gli istruttori balinesi, come
I balinesi in genere, sinceramente, non mi danno la minima fiducia. Preferisco apprendere dalla conoscenza teorica e pratica di uno con la mia stessa testa e col quale mi capisco al volo, a prescindere dalla lingua. Infatti come dicevo ho contattato un ragazzo italiano. Tutti gli altri , con tutto il rispetto, non riconoscono la destra dalla sinistra. Magari in acqua son dei mostri, ma per imparare preferisco rivolgermi altrove. Oggi un onda credo di tre metri mi ha letteralmente strappato una pinna. Comunque , racconti a parte ora cerco si spostarmi nello spot vicino in cui le onde sembrano meno ripide e piu franose e lunghe. Altra rogna e' la line up affollatissima. Oggi ci saranno state una sessantina di persone in un fazzoletto d'acqua tutte ammassate. Questo non facilita le cose... Comunque nonlstante tutto mi sta piacendo tantissimo e ormai nn riesco piu' a rinunciare alla mie due orette a bagno. Spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione in tempi decenti.
Grazie Giampi. Stanotte appena torno a casa gli do subito uno sguardo. Ne ho bisogno come l aria di robe cosi'! Domani altro tentativo. Vediamo che succede. La marea e' sempre alta auando entro io.. Il problema e' che il fondale e'basso comunque e le onde si sollevano dritte come muri.