Ciao a tutti! Come da titolo volevo chiedervi un consiglio su quale tavola acquistare.
Vi spiego meglio la mia situazione: è un mese e mezzo che sono in Portogallo, da quando sono arrivato ho surfato regolarmente con una scuola delle mia città rincominciando dal "morbidone" da più di otto piedi, per poi passare a tavole un po' più corte ma comunque soft come 7.6 e 7.2. Ora, dato che le lezioni per i principianti in inverno si svolgono solo durante il fine settimana o, comunque, volendo acquistare un po' di libertà, mi sono deciso a comprare una tavola. Il problema è che sono davvero disorientato, mi potreste dare dei parametri di massima nei quali mi consigliate di focalizzare la mia ricerca? Per quanto riguarda il mio fisico : sono alto 1.80 e peso 84 chili, il mio livello di surf è molto base, nel senso che con buone condizioni riesco a fare un take off discreto (forse..) e surfare qualche onda, ma nulla di eccezionale,ovviamente.
Voglio anche dirvi che, essendo in Erasmus, avrò la possibilità di entrare in acqua qui in oceano fino a giugno e , tempo permettendo, molto frequentemente.