Ciao a tutti!!!
Scrivo qui per condividere con voi la mia esperienza con la mia nuova tavola, di cui per il momento sono davvero soddisfatto.
Surfo da 6 anni, non vivo al mare quindi mi considererò sempre un principiante.
In questi anni ho utilizzato principalmente due tavole, una Fusion 7.2 ed una CI Flyer 6.0, finalmente penso di essere riuscito a colmare il gap tra le due ed aver trovato la tavola giusta per me, da utilizzare soprattutto qui in Italia.
La tavola che ho preso è una Rusty Dwart 5.11 con un super volume (37 lt), che per me che peso 60 kg è quasi un long!!
Ho fatto apposta quest scelta considerando che surfo 1/2 volte al mese se va bene, e poi in estate due settimane piene, sempre se va bene.
Ho avuto la più bella onda con questa tavola 2 settimane fa, un metro e mezzo glassy e pulito, la sorpresa l'ho avuta principalmente montando il set quad che non avevo mai provato.
Vedo l'onda arrivare, remo, salto su e...Magia!!! la tavola Vola letteralmente e riesco a piazzare un 3 o 4 di curve su e giù senza perdere velocità, a tal punto che per la prima volta in vita mia mentre sto surfando penso nella mia testa "qui adesso salto!!" poi ho preso velocità e sono saltato io (senza tavola) dietro la spalla dell'onda per non finire a riva
So che per i più esperti qui farà quasi ridere perchè di base non ho fatto niente di che e credo anche essere stato anche abbastanza scoordinato nei movimenti.
Io però mi sono sentito un Benissimo!! Sono quelle sensazioni che non puoi condividere con nessuno e forse meglio così, Riuscire a convincere sè stessi è già un bel risultato!!
OK ora potete deridermi;)
Ciao a tutti!!!