davidelba ha scritto:Quando nella vita arrivi ad un punto in cui pensi e speri di avere visto tutto, ecco invece quella cosa che ti cambia la vita, in meglio o peggio.............
Io non so se cambierà la vostra vita, a me ha di sicuro cambiato la giornata, sono 20 minuti che rido davanti al monitor guardando questa immagine.
P.s
Se vi interessa la tavola è anche in vendita a € 250
http://imgur.com/rgQcyYy
davidelba ha scritto:Bho....non ti capisco, ho postato una foto estratta ma senza nessuna connessione o riferimento alcuno, puoi farti due risate come ho fatto io oppure ignorarla...Non c'è bisogno di difendere nessuno o rendere pubblico il proprietario, poi fai un po come ti pare. A me dei pastrocchi che fanno i kiter o i surfer non me ne può fregare di meno, qualunque motivo ci sia sono sempre dei pastrocchi come in questo caso, fanno letteralmente CACARE e quanto siano utili ho sempre dei seri dubbi.
boh, non capisco il senso di farsi delle risate, se non sei pratico della materia e ti si fa notare che per un kiter è funzionale, stattene...non sarà bello ma se è funzionale bom, finisce li.
Che non si sia fatto riferimento al tizio ha poca importanza, se fossi il diretto proprietario il fanculo non lo regalerei di certo a bombolo che ha fatto chiarezza sul perchè della soluzione
(adesso lo so che parte il pippotto su chi sono io e perchè uso certi toni e bla bla bla
)