Ciao ragazzi,
Dopo tanto fracassamento di maroni ecco la nuova arrivata...
Blue Soul 9.5x23x3
Non l'ho provata molto ma mi sembra molto maneggevole e molto stabile...devo ancora affinare il timing e il posizionamento ma ci si lavorerà...
d.tamagna ha scritto:Sì Fiore...è molto particolare...ha doppio longherone con pane nero nel centro e una grafica particolare...ha anche gli step deck davanti e dietro leggermente accentuati...
Ti ho scritto mp per avere info...
davidelba ha scritto:Se posso darti un consiglio, vista la colorazione, evita il più possibile di esporre la tavola al sole, tipo legare la tavola sul tetto macchina e lasciarla per ore, oltre a danni a lungo termine per delaminazione, la tavola può subire delle torsioni longitudinali permanenti.
Fleur ha scritto:d.tamagna ha scritto:Sì Fiore...è molto particolare...ha doppio longherone con pane nero nel centro e una grafica particolare...ha anche gli step deck davanti e dietro leggermente accentuati...
Ti ho scritto mp per avere info...
l'mp non è arivato, comunque tavola bellissima, ho capito di chi era, è uno che ne ha tante di tavole.
la tavola è bellissima! e con le particolarità custom che ha se te la facevi fare nuova non l'avresti pagata meno di 1.300 euro.
shane the GNAR ha scritto: ogni volta che mi capita di provare il long di un amico penso sempre: "non è male, ma il mio è molto meglio!"
davidelba ha scritto:shane the GNAR ha scritto: ogni volta che mi capita di provare il long di un amico penso sempre: "non è male, ma il mio è molto meglio!"
Ed il tuo quale sarebbe ???
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:shane the GNAR ha scritto: ogni volta che mi capita di provare il long di un amico penso sempre: "non è male, ma il mio è molto meglio!"
Ed il tuo quale sarebbe ???
il blue soul Davidì!
davidelba ha scritto:
Per caso sai anche dirmi se lui intendeva dire che il BS è il migliore log in circolazione ?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti