- Rating delle sessioni in base a grandezza swell e location, che fa capire come alcuni posti funzionino meglio con swell sostanziose mentre altri con onde piccole:
- Tempo medio per sessione associato al rating e allo spot:
- Semplici informazioni come numero di sessioni per mese o quale tavola si usa di piu
- E ovviamente le classiche google map con i dati sulle sessioni
Per ora le informazioni vengono inserite a mano, che puo sembrare un dramma ma in realta' ci vogliono 3 minuti a sessione e una volta che le location e le tavole sono inserite e ancora piu' semplice. Si possono inserire informazioni come le seguenti:
luogo, data, durata, commento, foto, swell, marea, etc. Per ora e' manuale, domani non si sa.
In cambio di questa fantastica oppurtunita' sto cercando un numero limitato di volontari che inizino ad usarla/testarla, avrei in mente un po di nomi ma per non mettere pressione non chiedo, per ora. Sarebbe bello avere persone di diversa esperienza, sia surfistica sia informatica cosi da avere diverso:
- feedback
- suggerimenti
- idee
- whatever
Lo scopo? Per ora nessuno, se la cosa funziona magari con poco si mette su ed e' un regalo alla comunita', magari diventa una bella idea e la usano in tanti, per ora non ho progetti se non vedere che succede. La app funziona sia su cell che su classico browser, credo, non e' che l'abbia proprio testata.
Per chi sta in paranoia, ovviamente c'e' la possibilita' di tenere i propri dati nascosti o di non condividerli con il mondo.
In cambio, oltre alla fighissima app, vi metto una foto di me che surfo un paio di settimane fa, perche' non ne ho quasi nessuna e sono davvero bello in questa
Chi vuole puo' chiedermi l'accesso all'app qui o in messggio privato, per ora il numero di account disponibili e' limitato, accorrete