Ciao a tutti, dovrei eseguire una riparazione sulla punta della mia tavola...niente di che è semplicemente sbucciata.
Userò il SOLAREX, mi consigliate che tipo di carta vetrata comprare per rifinire la riparazione?
Grazie!!
SAMBU ha scritto:Azz, ti spiego...il solarez lo preso quando ho portato a far riparare la tavola al surfshop e siccome il lavoro era banale, mi ha fatto il lavoro gratis e mi ha venduto il tubo di solarez rimasto dopo la riparazione. Quindi ho solo quello!!
Se gentilmente mi lasci una lista della spesa di quello che mi serve, mi fai un favore...
SAMBU ha scritto:Grazie GIAMPI, vedo cosa riesco a fare!!
Fleur ho sbucciato la coda della tavola sul reef in Srilanka, con cosa me la doveva riparare? Il solarez non serve proprio a questo?
SAMBU ha scritto:Non sono esperto di costruzione tavole, ma era appunto una sbucciatura...io l'ho portata allo shopparo, lui l'ha controllata ed ha valutato che si potesse riparare con il solarez, altrimenti hanno uno shaper di fiducia.
Questa volta la sbucciatura è molto simile e siccome non mi pare ci voglia la manualità di Leonardo, volevo provare a ripararla da solo!!
SAMBU ha scritto:Azz, ti spiego...il solarez lo preso quando ho portato a far riparare la tavola al surfshop e siccome il lavoro era banale, mi ha fatto il lavoro gratis e mi ha venduto il tubo di solarez rimasto dopo la riparazione. Quindi ho solo quello!!
Se gentilmente mi lasci una lista della spesa di quello che mi serve, mi fai un favore...
SAMBU ha scritto:Forse sono stato poco chiaro...la tavola l'ho portata al surfshop (no shaper, solo negozio!!), lui ha valutato che il danno fosse riparabile con il solarez (in caso contrario l'avrebbe portata al suo shaper di fiducia). Quando sono tornato a riprenderla ho pagato solo il tubo di solarez che ovviamente è quasi pieno visto l'esigua quantità utilizzata per la riparazione!! In pratica ho pagato solo il tubo di solarez e ho "scroccato" la riparazione!!
Per 2 sbucci in punta penso sia sufficiente...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti