allora ragazzi, vi scrivo dopo le prime tre lezioni fatte + un'uscita in solitaria, sempre in quel di Ostia; i risultati attualmente raggiunti sono: aver capito il take off in acqua e riuscire a farlo senza problemi, ho ancora qualche problema di equilibrio una volta messo in piedi ma sto cercando di far diventare il piegamento sulle gambe un automatismo.
per ora ho preso quasi tutti schiumoni e una sola volta una vera e propria onda.
devo dire che l'aver cominciato su un 8'6 piedi mi aiuta non poco, come ovvio che sia. il traguardo sarebbe quello di passare ad una short, ma a quello nel breve neanche ci penso. quando avrò completato il mio percorso di apprendimento allora potrò valutare un cambio tavola. per ora mi limito al noleggio seguendo i consigli dei miei istruttori.
Ho la fortuna di avere casa sia a roma sia al circeo, questo mi porta ad avere abbastanza spot nelle vicinanze e di poter andare in acqua (quando il tempo ed il mare lo permettono) anche quattro o cinque volte a settimana.
concludo dicendo che a detta del mio istruttore riuscire ad eseguire un take off restando in piedi, anche se con qualche rallentamento, dopo tre lezioni non è una cosa da poco.
Spero di potervi aggiornare presto aggiungendo sempre qualche novità e miglioramento.
Per adesso grazie a voi che mi avete risposto!! ALOHA