VORREI COMINCIARE SURF

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

VORREI COMINCIARE SURF

Messaggioda passu » ven feb 08, 2008 2:42 pm

ciao a tutti sono un appassionato di surf solo che abitando in valle d'aosta mi viene un po difficile :lol: quest'estate vorrei passare la stagione a imparare solo che non ho idea ne del posto dove ci sono onde per poterlo fare, ne dove trovare qualcuno che mi insegna insomma un disastro aiutatemi :(
:surf: :surf: :surf: :surf: :surf:
passu

Messaggioda montifra » ven feb 08, 2008 3:11 pm

beh la prima cosa da sapere è.....quanti soldi vuoi spendere?
perchè puoi farti un bel surf camp ,oppure vedere se qualcuno ti insegna ma essendo che stai sui i monti devi comunque trovare un posto dove dormire.....non credo che tu voglia fare avantie indietro a ogni surfata!
montifra

Messaggioda Cagni » ven feb 08, 2008 3:31 pm

ciao..
facci sapere circa che budget hai..e poi ti diciamo...
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

ciao

Messaggioda passu » ven feb 08, 2008 3:35 pm

ciao nn so di preciso comunque riesco a mettere da parte una bella cifra anche per farmi una vacanza mentre ke vengo a fare surf quindi ditemi pure :wink:
passu

Messaggioda davidelba » ven feb 08, 2008 3:58 pm

Ciao

Hai visto che qualche aiuto arriva..... :wink:
Sono sicuro che troverai la soluzione che fa x te.....

a presto

:surf:
davidelba

Messaggioda Cagni » ven feb 08, 2008 5:01 pm

ciao!
consiglio...unire l'utile (imparare a surfare) al dilettevole (surfare) :-D ti consiglio un bel viaggetto..o meglio...
se fossi ad un'ora di strada ti direi:affitta tavola e muta, prendi la macchina alla prima mareggiata e vai in liguria/toscana e fatti dare due dritte...ma così per me non ha senso..da dove abiti
ti fai un bel viaggetto di una/due settimane.magari oceano (costa basca,portogallo..senza andare chissà dove)..con un corso base di meno ore possibili..giusto per imparare regole..e poi stai in acqua il più che puoi..
purtroppo il surf lo si impara solo avento regolarità...e all'inizio è fondamentale...
magari il viaggetto lo fai con uno/due amici che hanno la stessa passione..così da dividere le spese in caso di mareggiate italiane e sei ok...
ti mando un mp comunque...
gli altri che consigliano?
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Torna a Tecnica