Spot non adatti!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Spot non adatti!

Messaggioda tony » mer apr 22, 2009 5:09 pm

Salve a tutti, è da poco che sono entrato in questo nuovo ed eccitante stile di vita, ma pultroppo mi trovo in una zona che si affaccia sul mediterraneo, zona puglia... Di certo non sarà il grande oceano ma potrei lo stesso arrangiarmi? O dovrei spostarmi? Il mare è quello che è... :(
tony

Messaggioda Inghi » mer apr 22, 2009 7:52 pm

di dove 6? kiedi a me, conosco la zona di Bari, cosa vuoi sapere, di preciso?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda tony » mer apr 22, 2009 9:13 pm

Inghi ha scritto:di dove 6? kiedi a me, conosco la zona di Bari, cosa vuoi sapere, di preciso?

ciao, io snono della provincia di Brindisi, le zone di mare che frequento si chiamano LENDINUSO, CAMPO DI MARE e altre zone sempre li vicino quasi attaccate. Vorrei sapere se sono ideali per fare buon surf. Per buon surf intendo imparare abbastanza per un livello principiante visto che sono le mie prime cavalcate capisci? Ovviamente invidio quelli che hanno la possibilità di cavalcare sull'oceano :(

:surf:
tony

Messaggioda phil_surf » lun apr 27, 2009 2:39 pm

a brindisi c'è il cavallino vicino allo stabilimento dei pompieri per imparare dipende dalle condizioni che trovi lì!!!sennò spostati verso taranto...curvone e gandoli sono mediamente ok anche per principianti!!!!
phil_surf

Messaggioda tony » lun apr 27, 2009 2:40 pm

phil_surf ha scritto:a brindisi c'è il cavallino vicino allo stabilimento dei pompieri per imparare dipende dalle condizioni che trovi lì!!!sennò spostati verso taranto...curvone e gandoli sono mediamente ok anche per principianti!!!!

grz mille c farò un salto!!! :) :surf:
Non è forte chi non cade. Ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi...

evil_tony@live.it
tony

Torna a Tecnica