Di certo si è parlato molto di questi argomenti, quali non arrendersi mai, continuare, praticare praticare e praticare, e di certo io non sono uno che si arrende...però voglio imparare!
Quello che mi è successo oggi lo scritto anche nell'altro argomento..Comunque:
La prima volta mi sono scoraggiato un sacco! Non riuscivo a prendere nessuna ondicella anche perchè il vento non era bestiale...Oggi riprovando il mare sembrava abbastanza attivo, ma nn riuscivo ad ACCHIAPPARE l'onda, perchè mi superava, allora ho provato, visto k il fondale è basso, a partire in piedi non sulla tavola, ed appena arrivava l'onda lanciavo il surf lanciandomi ankio su di esso e nuotando. Così facendo l'onda la prendevo di sicuro e sentivo quel fantastico effetto di spinta!! Eì stato in quel momento che tutti i miei scoraggiamenti sono svaniti...ho provato circa na centinaia di volte a mettermi in piedi, ma appena lo facevo perdevo l'onda e il surf sprofondava, causa oltre all'inesperienza la poca spinta del mare...
Come dovrei fare a cavalcarla remando con le braccia senza ricorrere a qst rimedio? Proprio non riesco ad acchiapparla! Figuriamocci a mettermi in piedi.... E poi nel mio modo funzionava ma perchè qnd mi metto in piedi sporfonda? Sono io il le onde deboli? :S
E poi non riesco a mantenermi seduto sulla tavola!! Dio che nervoso..ma nn mi scoraggio!!!
Come detto in precedenza l'importante è divertirsi, spero i vostri consigli e l'allenamento potranno farmi divertire di più e in modo più professionale!!!