ho rimesso in acqua la 7.0

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

ho rimesso in acqua la 7.0

Messaggioda KiaZ » sab lug 18, 2009 11:43 pm

Oggi a levanto, visto che dovevo prestare l'8 ad una mia amica alla prima esperienza con il surf - so che non erano di certo le condizioni e lo spot ideale, ma partivamo da sestri levante ed era la soluzione piu' comoda, ho anche poi chiesto a dei ragazzi nel parcheggio se sapevano consigliarmi uno spot piu' umano ma mi han detto che con vento attivo conveniva restare li stando tutto a sx vicino al molo - ho portato con me la mia prima tavola un 7.0 che comprai nel lontano 1998, alla mia prima esperienza con la fissa del surf.
Ai tempi era una delle tavole + lunghe reperibili ... e ai tempi il massimo che cmq ero riuscita a fare era alzarmi in piedi e andare dritta ...
Ora dopo un po' di anni (quando presi quella tavola la usai poco ... diciamo nn ero abbastanza determinata, ho avuto un brutto incidente a base di localismo in acqua che mi ha fatto passare la voglia) che son piu' determinata e ho un pokino piu' di esperienza di base ... ho rimesso in acqua l'oggetto in questione.
Risultato: riesco a partire, anzi oggi partivo meglio con quella che non con la 8. .... e mi sembra - nel limite della mia incapacita' . anche che giri con + facilita' (l'unica volta ke son riuscita a provare a metterla di traverso mi e' sembrata molto + rapida a reagire dell'8)
Che sia giunta l'ora - se non altro quando il mare e' incasinato - di dare una seconda giovinezza a una tavola che fino a ieri usavo da soprammobile ?
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ
 
Messaggi: 671
Iscritto il: lun lug 21, 2008 4:47 pm
Località: senza fissa dimora

Messaggioda Inghi » dom lug 19, 2009 1:09 pm

direi di si! :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"


https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Avatar utente
Inghi
 
Messaggi: 5810
Iscritto il: dom nov 21, 2004 10:30 pm
Località: Sanremo, la città  dei sorrisi e dei cazzoni


Torna a Tecnica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti