UNA 6.0 PER UNA PRINCIPIANTE E' UN SUICIDIO?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

UNA 6.0 PER UNA PRINCIPIANTE E' UN SUICIDIO?

Messaggioda heenalu » dom lug 19, 2009 9:16 pm

Ciao! Ho un dilemma: devo partire per i Paesi Baschi e ho una sola tavola che non ho mai ancora provato, di dimensione 6.0.
Premetto che sono una principiante, in Portogallo l'estate scorsa (cioè l'ultima volta che ho surfato...) ho fatto una settimana di scuola su una 7.2 su cui riuscivo ad alzarmi e timidamente girare...
Mi conviene provare a portare la 6.0 o è meglio che affitto in loco una 7.2?

Grazie in anticipo dell'aiuto
San Gennà , io so' cliente e vaco trovando 'o trattament
heenalu

Messaggioda lillo » lun lug 20, 2009 1:37 am

ti conviene affittarla li.. ti diverti di pi√π
lillo

Messaggioda davidelba » lun lug 20, 2009 9:25 am

se hai fatto una settimana di scuola e basta, con la 6'0 non riesci nemmeno ad uscire sul line up......
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda heenalu » lun lug 20, 2009 12:31 pm

ah... ok! :cry:
sigh... grazie x i consigli, gentili come sempre! W i surfisti! :)
heenalu

Messaggioda andreVR » lun lug 20, 2009 7:03 pm

Portati la 6.0 e la vendi lì che d'estate il mercato delle tavole è in pompa; poi ti compri/affitti una 7.0 shapata come un malibu.

per una ragazza è la misura giusta per imparare.

Tra un po' di anni potrai ricomprarti la 6.0 e godertera
andreVR

Messaggioda Inghi » mar lug 21, 2009 8:42 am

non sarei così ottimista l anno scorso ho cercato di vendere la Byrne o scambiarla ma non ci son riuscito
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda heenalu » mar lug 21, 2009 1:09 pm

andreVR ha scritto:Portati la 6.0 e la vendi lì che d'estate il mercato delle tavole è in pompa; poi ti compri/affitti una 7.0 shapata come un malibu.