Salve a tutti,
Ultimamente le uniche onde del mio encefalogramma altrimenti piatto, sono quelle che immagino di surfare. Purtroppo non ci sono sempre le condizioni o non sempre c'è qualcuno che riesco a convincere a prendere la macchina al mattino presto e buttarsi in mare con qualsiasi temperatura e pertanto le volte che son riuscito a surfare da quando mi sono appassionato a questo sporto si contano facilmente e dati i lunghi tempi che intercorrono tra una volta e l'altra continuo a rimanere stagnato nel mio livello di principiante assoluto.
Per sopprimere un po' la scimmia e per tenermi in allenamento avevo pensato di scaricare un file audio di onde che si infrangono, comprare un grosso poster di qualche onda esotica e costruirmi una di quelle indoboards che vendono a 150 euro ma che con pochi euro ci si autocostruisce ugualmente. Guardando però in internet ne ho visto un tipo diverso che sembra più efficace come allenamento da surf, però costituisce qualche difficoltàdi costruzione in più. Questa:
http://www.surfcorner.it/php/forum/phpBB2/posting.php?mode=newtopic&f=3
Oltre alla rotaia che non è proprio di suluzione immediata, ma qualcosa si può arrangiare... cosa si potrebbe utilizzare per costruire quella palla? Dovrebbe essere di uretano, ma non avendone mai vista una, non so quanto solida.
Qualcuno di voi ha qualcuno di questi oggetti e sa darmi qualche dritta?