Ciao a tutti,
appena registrato al sito, ringrazio in anticipo quanti mi sapranno dare consigli utili
ho giàletto buona parte dei messaggi nel forum quindi cercherò di essere preciso nella richiestra di consigli e delucidazioni.
sono appena tornato dalle Hawaii...per fortuna ho girato per i primi 3 giorni perchè per i restanti 7, appena ho provato a fare surf, non ho fatto altro questo per dire che dopo aver preso un paio di lezioni alla fine della settimana riuscivo a prendere le onde (piccole ovviamente) da solo con la tavola da scuola surf, ed ora mi piacerebbe continuare a praticarlo in italia (insomma tornato da 4 giorni e giàin astinenza da surf)
i consigli che chiedo:
1) ho intenzione di prendere una tavola adatta al mio livello, di misure, marche e tipologie non ne capisco nulla....riconosco solo le lunghe dalle corte so che mi serve una tavola lunga come quelle utilizzate nelle scuole (ho letto sul forum di malib√π, minimalib√π e di misure adatte ad imparare di 8x22x3) ma se possibile vorrei un consiglio + preciso in considerazione del fatto che sono alto 180 e peso 85 Kg e che con tavole diverse da quelle della scuola (leggermente + piccole) di onde ne ho prese ben poche.
2) vivo a Roma, quindi vorrei sapere quali sono i posti migliori e + vicini per poter praticare ed in quale periodo dell'anno. All'inizio preferirei posti non troppo affollati per non risultare pericoloso o di intralcio per gli altri surfisti
grazie mille
Maurizio