Ciao a tutti,
un anno dopo mi ritrovo su questo forum per chiedere nuovamente i vostri preziosi consigli!
Dopo questa discussione:
http://www.surfcorner.it/php/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=4462&highlight=
ho preso un fish surftech 5'10" 20" 2 1/2 col quale ho fatto dei netti miglioramenti in un anno! Vi sarò sempre grato perchè quella tavola è stato il migliore acquisto che potessi fare!!!
Adesso ho momentaneamente la tavola a riparare ( si è rotto il leash in uno spot roccioso )e sto utilizzando la vecchia short in resina 6"4 18"3/4 2 3/8.
Tornado a questa tavola dopo un anno passato sul fish ho avuto alcune impressioni:
- in onde pi√π ripide e alte il fish sembrava "scarrellare" (termine che uso per dire che quando mi metto in parete la coda della tavola sembra non sempre riuscire a rimanere aggrappata perdendo quasi aderenza) mentre con la short rimango pi√π "ancorato" sull'onda;
- la 6'4" adesso mi sembra lunghissima...è come se davanti a me avessi troppa punta! anche se come materiale mi sembra più "reattivo" e più leggero per provare le manovre...
Secondo voi sono solo mie impressioni o poterbbe essere così in effetti?
Stavo pensando di prendermi un'altra short in resina però magari più corta...magari una 5.10 - 18 1/2 - 2 1/2 o una 6.0 x 18 3/4 x 2 5/8
voi che ne pensate?
Inghi, cesi, fleur elba...attendo anche una vostra risposta