oxbow retro fish 6.2....che ne pensate???

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

oxbow retro fish 6.2....che ne pensate???

Messaggioda nikyblo » mar nov 24, 2009 2:11 pm

stavo pensando di acquistare questa tavola,prima di procedere però volevo sapere che ne dite voi che sicuramente siete molto piu esperti del sottoscritto!!!!!è una buona tavola????grazie a tutti per le risp.aloha
nikyblo

Messaggioda vagabondo » mar nov 24, 2009 3:37 pm

scusa, ma a prescindere penso che la maggior parte delle risposte saranno del tono: "comprati una tavola shapata a mano non in fabbrica..."

peace.
:surf:
vagabondo

Messaggioda nikyblo » mar nov 24, 2009 7:33 pm

si ovviamente shapata a mano è migliore....solo che il portafoglio in questo momento mi spinge ad effettuare una scelta piu economica e ovviamente usata,poi piu in la vedremo....mi chiedevo solo se come tavole sono buone oppure è il caso di lasciar perdere!
nikyblo

Messaggioda Mark » mar nov 24, 2009 7:53 pm

se posso darti un consiglio molto simile al messaggio precedente: sul mercatino trovi delle cosette parecchio interessanti a prezzi più che accessibili, e con un pò di attenzione porti a casa delle ottime tavole shapate a mano! :surf:
Mark

Re: oxbow retro fish 6.2....che ne pensate???

Messaggioda Fleur » mar nov 24, 2009 8:09 pm

nikyblo ha scritto:stavo pensando di acquistare questa tavola,prima di procedere però volevo sapere che ne dite voi che sicuramente siete molto piu esperti del sottoscritto!!!!!è una buona tavola????grazie a tutti per le risp.aloha

sono na zozzeria!
Fleur

Torna a Tecnica