Bolla nella muta cosa fare??

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Bolla nella muta cosa fare??

Messaggioda niomio » sab dic 05, 2009 9:02 pm

Ciao a tutti volevo sapere secondo voi come posso limitare una bollla nella muta??
spiego a tutti dato che sono e stò diventando un ciccione peso 86 kili per 1,78... me piace magna; ho una billabong 5-4-3 revolution modello del 2009 taglia L.. ora dato che ho la panza è la muta è veramnte elasticissimma cosa succede: la panza spinge in avanti creando dietro la schiena diciamo a partire dal cocige andando in su per 10 cm uno spazio vuoto... inutie dirvi che a parte i wipe out mi và a finere questa acqua gelida che odio e che ovviamente dopo mi fà male la schiena... ora oggi sono uscito ed ho messo sotto la muta billabong un mutino corto e un rash di lycra. ha sicuramte ridotto lo spazio ma purtorppo non del tutto senza parlare dei movimenti ....
come posso risolvere questo problema???? grazie
niomio

Messaggioda Inghi » dom dic 06, 2009 12:07 pm

puoi solo dimagrire, le mute son calcolate e tagliate, naturalmente, su modelli standard.
Se hai i soldi vai dal sarto (esistono, non skerzo, tipo Cressisub a Genova) e te la fa su misura
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda lucabagnino » dom dic 06, 2009 12:33 pm

perche una L? io sono 83 per 1.81, ho una billabong mt che devo cambiare in una m.. anche a me entra l acqua, ma perche mi è grande! quando esco, ho i polpacci pieni d acqua e la muta mi scende facendo il rotolo alle caviglie!
poi anche la presenza del colletto fa entrare meno acqua..
lucabagnino

ma veramente

Messaggioda niomio » lun dic 07, 2009 11:21 am

strano io con la L della billabong stò da dio ... e mi entra l' acqua solo nella bolla che ovviamente adesso provvedderò a compensare dimagrendo e lì si dovrò cambiare taglia.... cmq hai lo stesso modello mio????? INGHI SEI SEMPRE IL THE BEST grazie lolololol
niomio

Torna a Tecnica