Muta a 250 euro

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Muta a 250 euro

Messaggioda mahalo » mer dic 16, 2009 5:38 pm

Ciao a tutti!
250 è il max di spesa che vorrei fare. Mi serve una 4/3 con la zip dietro e il colletto regolabile possibilmente che sia resistente. L'importante è che sia molto elastica anche a leggero discapito del calore.
Odio le mute sgargianti.
Ero indeciso per Nineplus ma nn mi fido a comprare online perché nn si può provare...così se avete suggerimenti su marche modelli ecc...

Ringrazio tutti in anticipo ciao! :splat: :wink:
mahalo

Messaggioda RUDE BOY » mer dic 16, 2009 9:17 pm

se vuoi io ho una rip curl e bomb 4/3 taglia mt neoprene elastomax 3
RUDE BOY

Messaggioda mahalo » mer dic 16, 2009 10:19 pm

RUDE BOY ha scritto:se vuoi io ho una rip curl e bomb 4/3 taglia mt neoprene elastomax 3

Si lo so ho letto ma le mute usate non è che mi attirino molto...grazie comunque.
mahalo

Re: Muta a 250 euro

Messaggioda zangu » gio dic 17, 2009 9:04 am

mahalo ha scritto: nn mi fido a comprare online perché nn si può provare...

Mahalo, ma perchè ti vuoi fare del male?!?! :) vai al negozio, te la provi, gli fai perdere un sacco di tempo (tanto visto i prezzi che fanno se lo meritano :-D ) e poi acchiappi stesso modello e stessa taglia su internet che risparmi.
:wink:
ci vuole solo un pò di faccia da (_|_) nel dire " bah, non sono convinto, ci penso un attimo e semmai ritorno..." :lol: :lol: :lol:

Dai un'occhiata qui :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda vagabondo » gio dic 17, 2009 9:30 am

confermo.
ho appena fatto così comprando proprio li
molto veloci, precisi e professionali.
ho comprato con un mio amico per dividere le spese di spedizione; lui ha sbagliato la taglia... ha rispedito la muta indietro es in una settimana aveva la muta nuova della sua taglia!!

ve lo consiglio anch'io!!!! :-D
vagabondo

Messaggioda mahalo » gio dic 17, 2009 12:12 pm

E' ottimo ql sito! Ma qle modello? Sn indeciso tra

http://www.wetsuitoutlet.co.uk/product_ ... ts_id=2795

http://www.wetsuitoutlet.co.uk/product_ ... ts_id=2687

http://www.wetsuitoutlet.co.uk/product_ ... ts_id=1796

ma per le taglie mi fido delle tabelle o me tocca er supplizio prova muta, negozio, camerino, 600 gradi :skull: ...pi√π faccia da culo annammene dopo aver sofferto e soprattutto sudato nelle loro mute nuove?

Grazie della dritta! Davvero... :splat:
mahalo

Messaggioda zangu » gio dic 17, 2009 12:56 pm

mahalo ha scritto:Grazie della dritta! Davvero... :splat:

C'ho anche un altro link x le mute ma non riesco a trovarlo, se mi viene in mente lo posto :) comunque, se hai già una muta trovare la taglia non dovrebbe essere difficile. Le tabelle da quello che so sono esaustive. Però sempre meglio provarla prima secondo me, anche per sentire come ti ci trovi. :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda marsocan » gio dic 17, 2009 1:02 pm

Ordinata da wetsuitoutlet venerdì, arrivata mercoledì!Tra l'altro senza pagare dogana o altre cose in più, risparmiato almeno 90 euro rispetto al negozio!
marsocan

Messaggioda Fleur » gio dic 17, 2009 1:15 pm

marsocan ha scritto:Ordinata da wetsuitoutlet venerdì, arrivata mercoledì!Tra l'altro senza pagare dogana o altre cose in più, risparmiato almeno 90 euro rispetto al negozio!

essendo UK direi che se ti facevano pagare dogana e iva forse eri stato truffato dallo stato italiano.....................
Fleur

Messaggioda mahalo » gio dic 17, 2009 1:16 pm

zangu ha scritto:C'ho anche un altro link *** meglio provarla prima secondo me, anche per sentire come ti ci trovi. :)

X il link magari :wink: !
Sul provarla però mi sa che devi trovare lo stesso modello...perché mi pare che cambino delle cose...

Ciao! :splat:

Oggi è bello :surf: !!! Sarebbe da annà :bounce: ma se ie scappo pure oggi mi uccidono ... :skull:
mahalo

Re: Muta a 250 euro

Messaggioda ZenSpirit » gio dic 17, 2009 7:53 pm

mahalo ha scritto:Ciao a tutti!
250 è il max di spesa che vorrei fare. Mi serve una 4/3 con la zip dietro e il colletto regolabile possibilmente che sia resistente. L'importante è che sia molto elastica anche a leggero discapito del calore.
Odio le mute sgargianti.
Ero indeciso per Nineplus ma nn mi fido a comprare online perché nn si può provare...così se avete suggerimenti su marche modelli ecc...

Ringrazio tutti in anticipo ciao! :splat: :wink:

Un solo marchio, un solo modello: XCEL---X-Flex
Io l'ho comprata nuova un mesetto fà e l'ho già usata 3 o 4 volte, è elasticissima e anche calda, è una 4/3 che per i nostri mari và + che bene, io ho preso quella con la x-zip ovvero la zip frontale sul petto che è comodissima e l'ho pagata 240 euri, quindi se la prendi con la cerniera dietro dovrebbe venire ancora meno, vai sul sito della xcel e vedrai che sono mute davvero spartane a vedersi senza tatni fronzoli o cazzate varie ma fanno il loro dovere egregiamente...
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda mahalo » ven dic 18, 2009 8:54 pm

Allora ne ho provate varie ... alla fine la scelta è tra quicksilver cypher taglia L che però mi sta un poco lunga di maniche e gambe ma aderenza perfetta...e billabong revolution x con minizip dietro e batwing che era perfetta pure lei ma leggermente abbondante sul busto.
Voi che dite? Può essere un problema la lunghezza leggermente eccessiva delle maniche e gambe?
La cypher costava un poco di più ma è incredibile, sembra di nn averla...
mahalo

Messaggioda Fleur » sab dic 19, 2009 8:19 pm

io ho preso una cyper proprio da poco, ti consiglio ze gia ti va larga in negozio di prendere la taglia sotto perchè essendo moooooooooolto elastica in acqua cede un bel po', tanto per capire io ho una L che sono alto 1.84 e peso 85 Kg e gia alle gambe un pelo di palloncino me lo fa. per il resto muta calda e comodissima!
Fleur

Messaggioda lucabagnino » sab dic 19, 2009 8:45 pm

Fleur ha scritto:io ho preso una cyper proprio da poco, ti consiglio ze gia ti va larga in negozio di prendere la taglia sotto perchè essendo moooooooooolto elastica in acqua cede un bel po', tanto per capire io ho una L che sono alto 1.84 e peso 85 Kg e gia alle gambe un pelo di palloncino me lo fa. per il resto muta calda e comodissima!

...sono 1.80 e 85kg eppure ho una MT che devo cambiare in M.. sia per billabong che per oneill..com'è possibile?!
lucabagnino

Messaggioda mahalo » sab dic 19, 2009 8:59 pm

Fleur ha scritto:io ho preso una cyper proprio da poco, ti consiglio ze gia ti va larga in negozio di prendere la taglia sotto perchè essendo moooooooooolto elastica in acqua cede un bel po', tanto per capire io ho una L che sono alto 1.84 e peso 85 Kg e gia alle gambe un pelo di palloncino me lo fa. per il resto muta calda e comodissima!

Ecco a me la mt mi tira sul collo, mi strozza proprio...forse prenderò la billabong tg M che era una favola come me la sentivo addosso...però la cypher mi è piaciuta un sacco e mi disp un po' non poterla prendere ... evidentemente è proprio che ha una forma che nn va bene per come sn fatto.
Cmq per la cronaca sn 183 x 76 ma c'ho spalle un po' larghe per via del nuoto e pure il collo un po' cicciotto...forse per questo proprio non riuscirei a starci dentro...sto collooooooooo che palle... :splat:
mahalo

Prossimo

Torna a Tecnica