sostituzione cerniera sacca 10.4, suggerimenti..?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

sostituzione cerniera sacca 10.4, suggerimenti..?

Messaggioda Bruca_surfer » gio gen 21, 2010 7:52 pm

ho appena acquistato da EVILKID una bella sacca FCS double 10.4 e quando alla domanda l"e cerniere son in ordine?" mi ha risposto "si" ha deciso di omettere il fatto che un carrello era andato a puttane e c'è un principio di sfaldamento dalla plastica della cerniera alla stoffa (BELLA VECH!) ora mi trovo a cercare o un carrellino FCS o la soluzione un po' migliore sostituire tutti i 4 metri di cerniera.

Ho gia contattato vari s.Shop e appunto quello di milano marittima forse mi riesce a mettere in contatto con una ditta che costruisce sacche in Veneto e dovrei spedirla su per la lvorazione.

Suggerimenti..?? :smoke:

p.s.
cmq li trovo tutti io..!
Bruca_surfer

Messaggioda Inghi » gio gen 21, 2010 8:08 pm

Evilkid è stato disonesto e se fosse per me lo bannerei immediatamente. Tanto più che questo non è un sito commerciale e quindi si va a fiducia.

Dato che suppongo che tu glielo abbia già contestato direi che la soluzione è quella della sostituzione della cerniera ma è molto costosa.
Probabilmente si riesce a recuperare un carrello e inserirlo.
Altrimenti so che alcuni negozio di merceria vendono le cerniere a metraggio, se trovi un onesto sarto potresti cavartela con una spesa accettable.

Se serve invito il venditore a farsi avanti, nel suo interesse! Non è una bella pubblicità!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Bruca_surfer » gio gen 21, 2010 8:38 pm

tra le altre cose ha aspettato a spedire rispetto alla data accordata, in maniera che vedendo la situazione non potessi bloccare l'acconto, dandomi un codice di spedizione inesistente e un numero di tel altrettanto inesistente, comportamento poco serio che scoraggia ad acquistare da questi mercatini. Sicuramente l'esperienza insegna!!
Cmq per il resto la sacca è funzionante e adesso la voglio sistemare nel provare a chiudere il carrello con una cagna l'ho spaccato, per una soluzione minima resa massima resa dovrei trovare un carrello altrettanto grande e sostituirlo, per chiudere poi dove è in fase di rottura con un pezzo di tessuto tipo cinghia e un paio di borchiette
Bruca_surfer

Messaggioda Bruca_surfer » gio gen 21, 2010 8:41 pm

meno male che ogni tanto qualcuno di serio ogni tanto si incontra ancora in questi forum. Cmq sabato vengo giu con mark, quindi probabilmente ci si vedrà
Bruca_surfer

Messaggioda Fleur » ven gen 22, 2010 11:28 am

sabato che vai a fare in liguria scusami? di onde manco il puzzo!
la verità che le cose sui mercatini on line andrebbero sempre ritirate di persona, altrimenti la fregatura è sempre in agguato. io proprio per questo motivo non compro ma soprattutto se vendo non spedisco ma faccio sempre ritirare di persona!
Fleur

Messaggioda Inghi » ven gen 22, 2010 12:53 pm

Fleur, è senza altro così, ma aggiungerei che
questo forum NON è per commercianti, quindi penso che gli scambi si facciano più per passione di questo sport, anzi di questo stile di vita, che per soldi.
Il ritiro a mano è il massimo della sicurezza ma la fiducia credo sia ancora un valore. Ciò che semini ottieni
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Bruca_surfer » ven gen 22, 2010 8:17 pm

sabato scendiamo per fare acquisti, purtroppo a Reggio ancora S.shop non ne abbiamo.. :wc:
Bruca_surfer

Messaggioda Bruca_surfer » ven gen 22, 2010 8:18 pm

Inghi ha scritto:Fleur, è senza altro così, ma aggiungerei che
questo forum NON è per commercianti, quindi penso che gli scambi si facciano più per passione di questo sport, anzi di questo stile di vita, che per soldi.
Il ritiro a mano è il massimo della sicurezza ma la fiducia credo sia ancora un valore. Ciò che semini ottieni

quoto 100%
Bruca_surfer

Messaggioda zangu » sab gen 23, 2010 11:28 am

Bruca mi dispiace per la sola che ti sei preso. Ma almeno, dico una strombolata, è disponibile per un reso?
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Bruca_surfer » dom gen 24, 2010 12:47 am

ho paura che me la prendo nel sagoch..!! spero solo di riuscire a sistemare la sacca. Occhio al personaggio in questione se volete fare acquisti
Bruca_surfer

Messaggioda Forum Staff » mer feb 03, 2010 11:50 am

Ciao Bruca,

ovviamente ci dispiace molto dell'accaduto, il mercatino si fonda sulla fiducia e queste cose non dovrebbero succedere, abbiamo monitorato la situazione e questo evilkid ha trasgredito le regole del mercatino ripetutamente, infine questa sòla è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Prenderemo immediatamente provvedimenti verso l'utente, consideraci a disposizione in ogni momento se hai bisogno di assistenza per intraprendere qualsiasi azione in merito.

A presto
Staff Surfcorner.it
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda niomio » mer feb 03, 2010 12:17 pm

Inghi ha scritto:Fleur, è senza altro così, ma aggiungerei che

Mitico inghi, mi dispiace tanto bruca perchè una situazione del genere mina il concetto che stà alla base del forum sezione mercatino. certa gente proprio non ce la fà a essere onesti. io infatti metto sempre le foto di quello che vendo ed un ampia descrizione, io apriprei un bel post sul forum mercatino in alto fisso con sopra scritto gente da non fidarsi.
ciauz bruca
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda Bruca_surfer » mer feb 10, 2010 8:37 pm

NOTA TECNICA DELLA DISAVVENTURA

le cerniere a spirale FCS i cui carrelli sono praticamente introvabili sono identiche a quelli utilizzate nelle borse verdi fluorescenti utilizzate dalle poste italiane
Bruca_surfer

Messaggioda Fleur » gio feb 11, 2010 11:37 am

quindi hai risolto?
Fleur

Messaggioda Bruca_surfer » gio feb 11, 2010 6:27 pm

Ho fatto fuori un paio di carrelli alle poste italiane.. (ogni busta porta due carrelli..e ora ce ne sono due che ne portano uno..!) poi ho trovato un artigiano che ripara anche valige. Con un pezzo di cuoio ha chiuso la parte che si stava aprendo della corsia danneggiata, ha sostituito il carrello danneggiato e ricucito le maniglie che si stavano aprendo. Gli strappi li chiuderò con del nastro telato e dopo direi che sono a posto.. spero..!!!!!! :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:

manca solo di spedirci il mio performer..!!
Bruca_surfer

Torna a Tecnica