Gravy model

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Gravy model

Messaggioda sinemo » dom mar 14, 2010 7:04 pm

Ciao , qualcuno ha per caso provato il Gravy una delle tavole che usa Machado??...volevo sapere se e' un ottima alternativa ad un long quando c'e' onda piccolissima.
sinemo

Re: Gravy model

Messaggioda niomio » lun mar 15, 2010 11:09 am

sinemo ha scritto:Ciao , qualcuno ha per caso provato il Gravy una delle tavole che usa Machado??...volevo sapere se e' un ottima alternativa ad un long quando c'e' onda piccolissima.

NON HO IDEA MA HO VISTO MACHADO SU THE DRIFTER è una bomba ha una tavoletta bella spessa ma prende onde di 2 metri in indonesia non penso siano le tavole che indendi tu. ciauz
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda sinemo » mar mar 16, 2010 12:33 pm

...e' il biscuit la tavola che hai visto te !!
sinemo

Messaggioda cesi » mar mar 16, 2010 7:46 pm

sinemo ha scritto:...e' il biscuit la tavola che hai visto te !!

confermo
cesi

Messaggioda zangu » mer mar 17, 2010 9:01 am

mi sa che vi state sbagliando. Il biscuit è almeno 3" di spessore. le misure del gravy sono tipo (almeno quelle che usa Rob) 5'3 1/2" x 19 1/4" x 2 1/4".

date un'occhiata:

http://www.cisurfboards.com/sb_Gravy.asp

Cmq, credo che nessuno, a parte Machado, l'abbia provata :-D
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda sinemo » gio mar 18, 2010 7:51 pm

dicevo che il Biscuit e' la tavola che usa nei tubi in Indonesia....ripsondendo a NIOMIO

la mia domanda e' un'altra ma fa' lo stesso!!!
sinemo

Messaggioda niomio » gio mar 18, 2010 11:07 pm

sinemo ha scritto:dicevo che il Biscuit e' la tavola che usa nei tubi in Indonesia....ripsondendo a NIOMIO

si ho rivisto ora .
è il buiscuit ed è na bomba ma come si fà ad andare così a bombazza
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda zangu » ven mar 19, 2010 10:23 am

sinemo ha scritto:dicevo che il Biscuit e' la tavola che usa nei tubi in Indonesia....ripsondendo a NIOMIO

Per essere più chiaro e rispondere alla tua domanda: no, non l'ho provato il gravy. Probabilmente c'è stato un'incomprensione. Non lo so se ha usato il biscuit su the drifter, sicuro ha usato il gravy come dice sulle specifiche delle tavola nella sezione feedback :wink:

FEEDBACK
Check Rob riding his in his new movie, The Drifter
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Torna a Tecnica