un principiante un po'.....

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

un principiante un po'.....

Messaggioda peter pan » mar mag 04, 2010 5:28 pm

raga chiedo mille scuse gia da ora non so se devo passar da qualche welcome o altro ma volevo info su di voi..volevo sapere gli spot in calabria..abito sul tirreno nella provincia di cosenza
faccio snow da 3 anni a livello di vari trick ho iniz kite e sono ai primi salti dite che dovro' far un corso anche per il surf??
e iniz per forza con bic minimalibu'?
come misura sto sul 7 piedi vero??
avevo trovato uno short un nsp 6'.6" t 14 1/4" m 20.0" n 12 3/8" sui 200
vabbe poi bic sui 7 7'3' suoi 150 euro
tavola jerry lopez 6'6' a 100 mancano pinnette
Pukas J.Johnston di misure 6'3''x 18e3/4 x 2e1/4 a 180

peso sui 60 altezza 177 e penso che le onde che andro' a surfare sono schiumoni

chiedo scusa se forse ho chiesto cose chieste e richieste ma specificamente non ho trovato risposta spero trovero' qualche buon anima disposta ad aiutarmi grazie :-D
kite and snow =)
peter pan

Messaggioda Fleur » mar mag 04, 2010 6:33 pm

prendi il bic e buttati pi√π che puoi. inizialmente kite e snow non ti serviranno a nulla.
Fleur

Messaggioda Inghi » mar mag 04, 2010 7:59 pm

Fleur ha scritto:prendi il bic e buttati pi√π che puoi. inizialmente kite e snow non ti serviranno a nulla.

straquoto
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda tullino82 » mar mag 04, 2010 9:30 pm

vai col bic la madre di tutti i surfers, cmq sei fortunato ho visto foto e video della calabria tirrenica regala grandi emozioni quindi sbrigati a progredire che ne hai di pareti da lavorare da quelle parti quali schiumoni e schiumoni.....
tullino82

Messaggioda niomio » mer mag 05, 2010 8:14 am