allora ... io ho un long TYLER 305 ... pagato 6 anni fa 1600 euro .. attualmente si aggira intorno ai 2000+ contate che solo per la pinna resinta ha voluto 250 dollari .. pigmento metalflake 250 dollari ... e totalmente shapato e glassato a mano da TYLER in persona .. tempo di attesa 9 mesi ..... i long di tyler NON hanno paragoni sono i migliori in assoluto ....
long whynot .... 650 euro pigmentato e glassato a mano 100% noserider con bordi 5050 e nose concave da 5 piedi profondissimo .... lo abbiamo sviluppato dal nuhiiwa di BING .... sono pronto a qualsiasi confronto !!!!
per i twin fin e i quad e i minissimons pure !!!! tutte 100% hand crafted !! pigmentate e glassate
ad esempio BING attualmente non shapa piu a mano ma usa la macchina infatti i prezzi sono scesi di molto ... e per me non hanno piu lo stesso carisma nonstante gli shape siano strepitosi e mat calvani sia uno dei migliori shaper al mondo !!! .....
direi che 1 tavola whynot costa almeno la meta di una californiana shapata a macchina ( ovviamente il paragone con i mostri sacri è inammissibile ... pero ... ) pero ... noi siamo surfisti mezze cartuccie e soono sicuro che se vi do le tavole senza marchi ... non sapete dirmi quale sia lo shaper .....
dimenticavo ho pure un bonzer bing .. per me tavole fantastica !!!!
insomma cio che voglio dirvi è .... prendete la tavola piu bella e che vi fa battere il cuore ... e spendete qualsiasi cifra ... pero .. per le onde di tutti i giorni .. prendetevi tavole italiane ( direi che sono solo 2 gli shapar che vi consiglierei ... OLA e ... Why NOt) perche il 80% delle nostre onde non meritano tavole da 2000 euro .. pero quando arrivano le giornate epiche .. surfarle con tavole che vi fanno battere il cuore è Amore !!!
http://ilovemyquiver.blogspot.com/
I LOVE MY QUIVER
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.