Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.
da bricco » mar ago 26, 2003 12:02 pm
io quando faccio gli aerials scorreggio, così che rimango in aria ancora di più...... :eek:
qualcuno fa come faccio io oppure sono l'unico?
-
bricco
-
da luca » mar ago 26, 2003 8:41 pm
questo trucchetto te lo ha insegnato qualche pro oppure lo hai inventato tu? con la mareggiata che sta arrivando lo proverò anche io, mi sembra un ottimo espediente
-
luca
-
da Ro » mer ago 27, 2003 5:19 pm
Impossibile !!! io sono troppo concentrato quando surfo, non riesco nemmeno a parlare, figurati a scoreggiare !!! a volte nemmeno a pisciare...
-
Ro
-
da liu » mer ago 27, 2003 9:15 pm
io questa tecnica la uso in duckdive, cioè quando passo sotto le onde mollo delle trombe micidiali che generano come un effetto turbo che mi spinge sempre un metro più avanti degli altri.
L'aveva spiegata in un intervista kelly slater.
Anche scorreggiare negli aerial serve molto.
Ma nella duck dive è FONDAMENTALE!!!!!!
-
liu
-
da liu » mer ago 27, 2003 9:16 pm
io questa tecnica la uso in duckdive, cioè quando passo sotto le onde mollo delle trombe micidiali che generano come un effetto turbo che mi spinge sempre un metro più avanti degli altri.
L'aveva spiegata in un intervista kelly slater.
Anche scorreggiare negli aerial serve molto.
Ma nella duck dive è FONDAMENTALE!!!!!!
-
liu
-
da Ospite » dom set 07, 2003 2:03 pm
difatti tutti i pro la sera prima delle gare si sparano 'na bella fagiolata :eek:
-
Ospite
-
da willie » dom set 07, 2003 4:21 pm
Io la uso per sciogliere la paraffina quando la devo cambiare...
*williethesurfer*
-
willie
-
-
da Ospite » ven ott 17, 2003 7:01 pm
ho provato anke io in duck duve è micidiale!!! :eek:
una mega scorreggia e passo davanti a tutti quelli ke mi erano davanti sembro schumaker
-
Ospite
-
da Ospite » sab ott 18, 2003 7:04 pm
se la mattina x colazione mangiate castagne sekke nel latte ,vi assicuro ke andate addirittura in orbita!!!!!!!!
-
Ospite
-
da willie » sab ott 18, 2003 8:00 pm
Oggi il mare aveva mangiato piu castagne secche di me, madonna ragazzi...
Ho capito cosa prova la pasta mentre sta nell'acqua bollente...
Mai piu con mare così attivo...
*williethesurfer*
-
willie
-
-
da mirko » sab feb 21, 2004 11:53 am
kazzo ragazzi ho provato anke io ad emettere sonore skorregge in duck dive...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................si va a razzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yahUUUUUUUUUUUUU :eek:
-
mirko
-
Torna a Tecnica