used Bear vs. rrd

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

used Bear vs. rrd

Messaggioda sale » mar set 09, 2003 2:34 pm

ciao a tutti, sto x comprarmi una tavola x andare qui in mediterraneo.livello intermediate o un po' pi√π che beginner.
ho un DUBBIO atroce tra due tavole viste: la prima è una rrd nuova di pacca 7'6....e l'altra è una Bear 8' usata con crepettina laterale di 1 cm non ancora infiltrante e punta già infiltrata e riparata (ha un po' di bordino giallo) x il resto non ha botte.....
Il cuore mi direbbe Bear shapata in oahu ( così mi han detto) ma ho paura che essendo già un po' danneggiata rischi "ciappini", quindi rrd penso più sicura.....non so Help!!!
chi è un pò tecnico da darmi una mano???? :? :-P
sale

...

Messaggioda willie » mar set 09, 2003 7:18 pm

Ho un RRD da 2 anni... Strutturalmente fa quasi cagare... è un 9.6 e ha la quantità di resina adatta a una 6'... le linee non sono poi così male, niente di particolare cmq. Il Bear è di sicuro uno shape più collaudato e la resina è più tosta...
Poi cmq se trovi anche altre alternative è meglio.

Per le riparazioni rivolgiti a qualcuno di competente e non influiranno minimamente sulla qualità della tavola.
*williethesurfer*
willie

Torna a Tecnica