Parliamo di

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Parliamo di

Messaggioda Mark » lun dic 19, 2011 9:02 pm

9'4 Nat Young Longboard E-Comp

dopo lunghe ponderate a riguardo e preziosi consigli reperiti in giro, ivi compreso codesto forum, ho deciso a settembre di vendere il mio long performer marchiato bear (shaper sconosciuto) per prendere il nat.

Ebbene dopo una decina di uscite posso esprimere i primi pareri:

long molto gustoso, che è utilizzabile con soddisfazione anche su misure consistenti, un pò lento se usato single fin, migliora molto se usato in 2 più 1, davvero eccellente in nose ride.

molto voluminoso, riesci ad anticipare parecchio la partenza, da girare ci vuole un pò di energia, ma nel complesso sono parecchio soddisfatto.
Ed è praticamente indistruttibile.
Mark

Re: Parliamo di

Messaggioda Fleur » mar dic 20, 2011 11:17 am

non saprei è una tavola che non conosco per nulla.
Fleur

Re: Parliamo di

Messaggioda iutax » sab set 08, 2012 3:25 pm

Ciao mark, vorrei anche io prendere il bic nat young 9'4" dopo aver provato con molta soddisfazione il modello precedente tecnologia CTS un po' più plasticone ma in acqua mi fa divertire molto(credo tu abbia quello nuovo bianco con fascia blu trasversale sul nose,giusto?)
Hai mai provato quello vecchio cts ed eventualmente riscontrato differenze tra il CTS e quello ecomp che hai te?
Ciao grazie x la risp. :surf: :surf: :surf: :surf:
iutax

Torna a Tecnica