Ciao ragazzi , visto che tutti i posti ai quali ho risposto o che ho aperto nella sezione "Mercatino" , hanno riscosso gran successo , hanno fatto fare una miriade di risate ai surfer con la S maiuscola , e dato che ho deciso di non sporcare più i thread ( qualora ci riuscirò ) ho aperto un post qui.
La primavera è ormai alle spalle , ho comprato praticamente tutto , la muta , il leash e persino qualche pacchetto di paraffina ( mi sento un cretino ad avere la paraffina e non la tavola ) e l'unica cosa che mi manca , proprio l'unica , è la tavola!
Leggo ormai da settimane su forum italiani e non guide all'acquisto di una tavola che rispondono solo in parte alle mie domande.
Ho la fortuna/sfortuna di non essere molto piazzato , peso meno di 50kg e sono alto 1.72m , che fa di me un bello stangone tutto muscoli ( e cervello ;-) ) .
Forse non trovo una tavola adeguata proprio per il mio fisico , ho ricevuto varie offerte e chiesto ad alcuni disponibilissimi surfer della mia zona ( già pronti a darmi la precedenza ) consigli su quale tavola acquistare , c'è chi mi ha detto che per iniziare va alla grande e chi mi ha detto che dove ho intenzione di usarla scoppia , c'è chi mi ha consigliato una malubu e chi una fish , insomma , non ci sto a capì un tubo ( tanto per restare in tema ) !
Sono interessatissimo ad una Webber da 6'4'' , ma ho paura che non sia la tavola giusta per me , scusate ancora e grazie in anticipo!