per il figlio

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

per il figlio

Messaggioda maqu » gio lug 12, 2012 10:38 am

Ciao

chiedo parere ai maestri in questo caso, che ve ne pare di questa tavola per far prendere confidenza con le onde a mio figlio di 5 anni:

http://www.impactshop.it/new/product/su ... fboard-58/
maqu

Re: per il figlio

Messaggioda Fleur » gio lug 12, 2012 11:03 am

maqu ha scritto:Ciao

chiedo parere ai maestri in questo caso, che ve ne pare di questa tavola per far prendere confidenza con le onde a mio figlio di 5 anni:

http://www.impactshop.it/new/product/su ... fboard-58/

SE LA VUOI USARE ANCHE TE OK ALTRIMENTI PRENDIGLIELA MENO LARGA.
Fleur

Messaggioda maqu » gio lug 12, 2012 12:35 pm

AHAHAHAHAHAH... mi hai tanato... e' vero la voglio usare anche io sul micro estivo, me lo diceva al negozio che a 5 anni non la rema ma per adesso ce lo spingo io sulle ondine di risacca, pero' mi da l'idea che se gil garba e ci prende con calma la mano questa se la puo' portare avanti fino ai 10-12 anni... per poi passare alla resina, che dici?
maqu

Messaggioda Fleur » gio lug 12, 2012 4:03 pm

te lo rodico è troppo larga per lui secondo me! devi contare che l'apertura delle sue braccia è parcchio corta.
Fleur

Messaggioda maqu » lun lug 16, 2012 9:41 am

hai ragione lo so... presa lo stesso, ieri in romagna ha fatto due schiume e ci siamo divertiti come pazzi, ha iniziato spinto da me dentro, schiume fino a riva, risate grasse, continuero' a spiengerlo nelle onde fino a quando non riuscira' a remarla ma ti assicuro che per come galleggia la puoi remare anche con due dita sdraiato di schiena... e parti... grande acquisto, tipo la CBC mi deve na birra, ci saran stati almeno 10 padri e 100 figli con la bava alla bocca...
maqu

Torna a Tecnica