Surf durante contest

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Surf durante contest

Messaggioda Rickysurf2 » sab lug 28, 2012 2:12 pm

lunedì e martedì c'è una mareggiata piccola e divertente ma c'è un grommets contest...mi chiedevo se in genere si può entrare in acqua senza essere iscritti al contest xke sinceramnete perdermi 2 giorni così a caso mi fa girare le palle. in linea di principio l'acqua è di tutti!
Rickysurf2

Re: Surf durante contest

Messaggioda Ghost Trees » sab lug 28, 2012 9:51 pm

questo tipo aveva fatto il tuo stesso ragionamento: http://www.youtube.com/watch?v=uiTI5x8gph0 :zot:

ma era a pipeline :smoke:

Vabè ma non hai proprio altri spot vicini dove surfare??
Ghost Trees

Messaggioda Elettrone » lun lug 30, 2012 11:40 am

ahahah che fai inforchi gli occhialetti da avvocato e chiedi se hanno le autorizzazioni del comune e in caso entri? XD

A prescindere dal diritto o meno ad entrare in acqua (è possibile che loro possano legalmente occupare un tratto di mare per una manifestazione sportiva), io ti consiglierei di cercare un altro spot. Bisogna essere tolleranti, ovviamente se tutti i giorni che c'è una mareggiata c'è anche un contest che blocca l'accesso in acqua è diverso, ma non credo sia questa la realtà...

cmq il video è agghiacciante...a) prendersi a pugni in faccia in mare non è saggio, può finire in tragedia per una stronzata
b) che cazzo vi menate davanti a tutti con tanto di riprese... poco poco uno si fa male veramente l'altro s'è rovinato la vita per sempre con 200 testimoni, video e quant'altro, non so come siano le leggi negli USA ma, essendo severissimi in generale, secondo me sono cazzi.
dalla descrizione uno dei 2 è pure un ragazzino...e su!
Elettrone

Messaggioda Fleur » lun lug 30, 2012 12:12 pm

Rickysurf2 ha scritto:lunedì e martedì c'è una mareggiata piccola e divertente ma c'è un grommets contest...mi chiedevo se in genere si può entrare in acqua senza essere iscritti al contest xke sinceramnete perdermi 2 giorni così a caso mi fa girare le palle. in linea di principio l'acqua è di tutti!

se c'è un contest ovviamente non puoi entrare dove fanno la gara.....la domanda è alquanto stupida!puoi entrare in un campo da calcio mentre c'è in corso un partita? e poi il mare non è di tutti il mare non ha padroni!
Fleur

Messaggioda cesi » lun lug 30, 2012 12:45 pm

ma poi si tratta di un contest di grommets, vorresti rovinare una gara di bambibi???? :shock: :shock: :shock: :shock:
cesi

Messaggioda Rickysurf2 » mar lug 31, 2012 12:35 am

sì cazzo voglio prenderli a pinnate e fare una strage... ma no ovviamente sono solo perso malato per questo sport surferei anche l'acqua del water se potessi
Rickysurf2

Messaggioda Ghost Trees » mar lug 31, 2012 8:32 am

Riguardo al video, da quello che avevo capito quel ragazzo biondo si era messo a surfare pipeline durante una competizione. Nonostante gli inviti ad andarsene, ha continuato a surfare facendo incazzare i local. Quello che lo picchia è il noto local Kainoa Mcgee..che già a guardarlo in faccia fa paura.
Ad ogni modo, una reazione esagerata pure per me, visto che oltre alle botte in acqua ne sono seguite altre sulla spiaggia :vader:

Scusate l'OT :shhh:
Ghost Trees

Torna a Tecnica