drGiaky ha scritto:OK capito, ma stare sotto il picco cosa significa? Perchè se mi posiziono troppo sul punto di rottura dell'onda poi il take off risulta difficilissimo: la tavola tende ad ingavonare ed io sono obbligato a spostare del tutto il peso all'indietro facendo fatica a mettermi in piedi. Inoltre la tavola prende velocità improvvisamente e mi surfo solo la schiuma.
drGiaky ha scritto:Ragazzi, lunedì scorso vedevo partire su onde particolarmente lente e piccole delle tavolette, io invece con un 7.9 della bic facevo fatica a partire. Mi sapreste dire per favore il motivo e anche qualche consiglio su come migliorare questo aspetto? Grazie
mahalo ha scritto:Hahah...io intendo remare verso il picco e non verso la parete o verso riva...come ad incorciare la traiettoria dell'onda...poi dopo che l'hai presa ti giri verso la parete...spesso le onde di reef o le prendi così o non le prendi...perché chiudono a cerchio e quindi se remi verso la parete no c'è abbastanza pendenza...non so se mi riesco a spiegare bene...oggi ho problemi con le parole...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti