Bernardo90 ha scritto:ma anche tu hai un carver? comunque grazie! proverò.. però non credo sia lente il truck sono solo storte le ruote
mahalo ha scritto:Certo! Andare al negozio e fartelo cambiare...ovvio direi..
Non è che costa poco e a me darebbe fastidio boia doverci pure mettere le mani per un difetto di fabbrica o del negoziante che ha montato male i truck...che poi su uno sk8 così è davvero una bestemmia in chiesa..
Bernardo90 ha scritto:ok, in pratica in negozio mi hanno detto che è normale che i Carver a volte tendano da un lato (ed è anche ininfluente) dato che il truck è mobile...in pratica è tutto montato bene, perchè è storto il grip e io calcolavo la posizione del truck dal grip e non dal legno, però se lo lascio andare da solo lo skate va a sinistra..
Bernardo90 ha scritto:Grazie ragazzi seguirò i consigli.. Lo so che sono domande stupide peró essendo un beginner passatemele!
Fleur ha scritto:Bernardo90 ha scritto:Grazie ragazzi seguirò i consigli.. Lo so che sono domande stupide peró essendo un beginner passatemele!
si ok e scusa se sono stato un po' troppo "diretto" pero' io capisco essere beginner nel surf dove devi impara' precedenze, stare in acqua,take off timing ecc ecc.......ma lo skate si tratta di mettersi li e spingere eh......c'è poco da esse beginner c'è solo da applicarsi un pochetto e fare esercizio!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti