zion ha scritto:No fatene un altra non violentare quella tavola ! Ogni tavola e unica per cui fatene un altra e cmq un pezzo di shaping italiano va conservata nel tempo
lo so sono combattuto... è da un po' che ci penso e ieri mattina mentre ero in mare e prendevo solo destre mi sono quasi convinto... in backside faccio cagare, però sentivo troppa "resistenza" sulla parte di tail che stava nell'onda...
da un lato la vorrei modificare perché quella tavola è nata come un prototipo... dall'altro è come una donna che va dal chirurgo plastico...
basta che sono già off topic
zion ha scritto:Il 777 dici eh ?... perche ? Molta larga senza concave e molto scoopata giusto? Pinna stupenda ...
Il rddler lo hai visto quando lo porta scorra ? Tavola davvero particolare e mostruosa nel noseride ... Almeno lui ci va da dio
il 777 è un classicone... pinna fantastica, leggero belly bottom sul nose e basta... pochissimi fronzoli
il riddler è l'opposto, wing a metà tavola, concave sul nose molto esteso, step deck sul tail... c'ha un fottìo di accorgimenti tecnici.
si l'ho visto sotto i piedi sapienti di scorra... e lui secondo me è uno di quelli con più stile sul long.